Le ferratelle abruzzesi a Natale falle a forma di alberello: belle da vedere e buone da mangiare, faranno impazzire tutti.
Le ferratelle sono dei dolcetti tipici abruzzesi molto simili a delle cialde, che possono essere farcite con crema spalmabile alla nocciola, panna montata o frutta fresca. Insomma sono una vera delizia, perfetta da portare in tavola durante le feste.
A tal proposito, se vuoi preparare delle ferratelle natalizie irresistibili non puoi assolutamente perderti la nostra ricetta di oggi. Tra poco infatti andremo a prepararle a forma di alberello.
Vedrai, in poche semplici mosse riuscirai a realizzare un dessert non solo buono da mangiare, ma anche bello da vedere. Di sicuro tutti i tuoi ospiti ne andranno matti!
Per stupire i tuoi ospiti a Natale lascia perdere i soliti dolci e prova a realizzare direttamente con le tue mani le ferratelle abruzzesi a forma di albero. Di sicuro piaceranno a tutti, sia ai grandi che ai piccini, perché si tratta di un’idea super originale oltre che golosissima.
Ingredienti:
I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…
È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…
Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…