Le+Iene%2C+perch%C3%A8+Nicol%C3%B2+De+Devitiis+e+Veronica+Ruggeri+si+sono+lasciati%3A+i+motivi
inabruzzoit
/le-iene-perche-nicolo-de-devitiis-e-veronica-ruggeri-si-sono-lasciati-i-motivi/amp/
News

Le Iene, perchè Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati: i motivi

I due protagonisti de Le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati, ecco perché hanno preso questa decisione.

Chi segue da tempo Le Iene conosce certamente Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, da anni inviati del programma in onda su Italia Uno, oltre ad avere avuto in alcune occasioni anche esperienze alla conduzione, a conferma della loro versatilità. I due non si son mai tirati indietro quando si è trattato di affrontare anche argomenti potenzialmente scomodi, come è consuetudine nella trasmissione Mediaset, cercando di mettersi anche nei panni di chi aveva avuto un problema ed era in forte disagio.

A sorpresa gli inviati de “Le Iene” Nicolò De Devitiis Veronica Ruggeri si sono detti addio – (Foto Instagram @veroruggeri) – Inabruzzo.it

Lavorando fianco a fianco, come accade anche in molti altri ambiti, si può scoprire di avere una forte sintonia che può portare anche alla volontà di vedersi nel tempo libero e, perché no, anche alla nascita di un amore. I due sui social non mancavano mai di condividere momenti del loro privato, compresi gli ormai noti balletti di cui erano protagonisti in vacanza e non solo e che erano spesso motivo di curiosità tra i follower. Pensare che i due potessero lasciarsi sembrava quasi impossibile, invece è proprio quello che è avvenuto.

Gli inviati de Le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono detti addio

Ciao ragazzi. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. A scrivere questo messaggio è stata una delle inviate storiche de Le Iene che ha scelto di ufficializzare l’addio al fidanzato, evidentemente perché alcuni follower le avevano chiesto come mai non comparissero più foto e video di coppia, come facevano da tempo.

Il messaggio pubblicato da Veronica Ruggeri – (Foto Screenshot Instagram @veroruggeri) – Inabruzzo.it

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri formavano una coppia che sembrava essere solidissima, come sembrava evidente osservando i rispettivi profili social, dove non mancavano mai di condividere gli utenti i loro momenti più felici e spensierati. I due stavano infatti insieme dal 2019 dopo i rispettivi addii a Eleonora Pedron e Stefano Corti, oggi legati rispettivamente all’attore Fabio Troiano e Bianca Atzei, da cui Corti ha avuto un bambino.

Almeno apparentemente le parole di Veronica fanno intendere come la decisione di troncare sia stata presa di comune accordo, senza grossi traumi da entrambe le parti, consapevoli di come sia stato meglio agire in questo modo e senza rancori. Questo appare chiaro soprattutto dall’incipit, ovvero “è stata una bellissima storia“, anche se secondo alcuni questo dà anche l’idea di un forte rimpianto e dei ricordi che almeno per ora possono fare ancora male. Ma qual è la verità? Cosa li ha spinti a prendere due strade differenti?

Nicolò De Devitiis per ora non ha commentato l’accaduto – (Foto Instagram @divanoletto) – Inabruzzo.it

Chiederselo può essere inevitabile, anche se c’è chi alimenta i dubbi su una situazione non così tranquilla, soprattutto perché lui non ha pubblicato niente a riguardo, mentre spesso quando si va d’accordo si preferisce agire con un “comunicato congiunto”. A svelare un inaspettato retroscena sulla loro rottura ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza, sempre informatissimo sulle vicende private dei “Vip”, che ha fatto emergere un particolare a sorpresa.

La situazione tra loro sarebbe degenerata un mese fa circa, in seguito ai tanti video su TikTok che lui ama fare con alcuni personaggi famosi. Da lì lui spesso è riuscito a creare rapporti importanti, anche se non sempre questo suo modo di agire sarebbe stato gradito da Veronica. Non è detto che una delle tante discussioni nate per questo non sia poi degenerata, fino ad arrivare all’addio.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago