Le+riconoscete%3F+Oggi+hanno+39+e+67+anni+e+sono+mamma+e+figlia+pi%C3%B9+potenti+della+tv
inabruzzoit
/le-riconoscete-oggi-hanno-39-e-67-anni-e-sono-mamma-e-figlia-piu-potenti-della-tv/amp/
News

Le riconoscete? Oggi hanno 39 e 67 anni e sono mamma e figlia più potenti della tv

Le riconoscete? A 39 e 67 anni, queste due donne rappresentano la forza e l’influenza più grandi della TV.

Un momento di semplicità e dolcezza, ambientato nella storica piazza San Marco di Venezia. Una giovane madre e sua figlia si trovano davanti alla magnifica cattedrale, immerse nel caos gioioso dei turisti e tra i piccioni che popolano la piazza. A prima vista, questa scena potrebbe sembrare una di quelle fotografie familiari che molte case tengono tra i propri ricordi più cari. Tuttavia, dietro questa apparente normalità si nascondono due donne di grande fama.

Le riconoscete? A 39 e 67 anni, queste due donne sono le mamme e figlie più influenti della TV (credit Instagram @bb_itsme) – inabruzzo.it

Oggi, queste due figure hanno rispettivamente 67 e 39 anni e sono due nomi di spicco nel panorama televisivo e imprenditoriale italiano. La madre è un’icona della televisione, nota per la sua carriera che ha segnato profondamente il settore, mentre la figlia, ora adulta, è anch’essa una figura di rilievo, attivamente coinvolta negli affari e nella vita pubblica. Ma chi sono esattamente queste due donne e quale legame speciale le unisce? Scopriamo insieme la loro storia e il loro impatto sul mondo che le circonda.

Mamme e figlie più potenti della TV: eccole oggi

Questo scatto ritrae Veronica Lario, il nome d’arte di Miriam Raffaella Bartolini, una celebre attrice bolognese classe 1956. Veronica è stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi, il magnate della televisione che ha fondato il gruppo Mediaset, un colosso del settore. La bambina al suo fianco è una delle sue figlie avute con Berlusconi, ma chi sarà esattamente?

La giovane che appare nella foto è Barbara Berlusconi, nata il 30 luglio 1984, e attualmente ha 39 anni. Questo tenero scatto è stato recentemente condiviso da Barbara stessa sul suo profilo Instagram, come un affettuoso ricordo dei momenti trascorsi con la madre. Nella foto, Veronica appare serena e radiosa, mentre la piccola sembra un po’ turbata, spaventata dai piccioni che la circondano. Barbara ha commentato con ironia la sua espressione nella didascalia in inglese, scherzando sulla sua paura per gli uccelli.

Con 39 e 67 anni, queste due donne sono le mamme e figlie più potenti della TV (credit Ansa) – inabruzzo.it

Oggi Veronica risiede in Svizzera, ma torna in Italia di tanto in tanto per visitare i suoi figli. Barbara, invece, è una figura di grande rilievo. È madre di cinque figli: Alessandro (2007) ed Edoardo (2009), nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza, Leone (2016), Francesco Amos (2018) e Ettore Quinto (2021), avuti dal suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri. Barbara è anche amministratrice di Holding Italiana XIV e possiede quote in numerose società immobiliari. In passato, ha ricoperto anche il ruolo di vicepresidente del Milan, il club calcistico di famiglia.

Veronica Iezza

Sono laureata in Sociologa, e sono iscritta all'Albo dei Giornalisti elenco Pubblicisti. Ho iniziato a scrivere dapprima per passione e poi per professione e sono stata redattrice in diverse testate sia cartacee che online. Sono da sempre affascinata dal mondo della comunicazione e ho una grande passione per i viaggi, i libri, gli animali, la buona cucina, e l'interior design. Amo scoprire le diverse culture, inseguire e ricercare la bellezza ovunque. Credo nei sorrisi e nell'energia inesauribile delle persone positive.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 settimane ago