Torna L’Eredità su Rai 1 ma quest’anno cambia tutto. Al timone ci sarà Marco Liorni: ecco chi saranno le professoresse.
Dopo tanta attesa, torna finalmente L’Eredità su Rai 1. Lo show, che solitamente andava in onda da settembre a giugno per poi lasciare il posto a Reazione a Catena durante i mesi estivi, quest’anno tornerà a fine dicembre. A condurlo non ci sarà più Flavio Insinna, che ha fatto innamorare tutti i telespettatori di Rai 1, ma ci sarà Marco Liorni: da Reazione a Catena, il conduttore passa direttamente allo show invernale.
Per la prima volta, Marco Liorni sarà al timone de L’Eredità. Dopo le prime voci, che davano alla conduzione Pino Insegno, si è parlato di una Rai non entusiasta degli ascolti de Il Mercante in Fiera e quindi alla ricerca di un nuovo volto per il suo quiz di punta della prima serata. Ecco quindi che il programma è andato in mano all’attuale conduttore di Reazione a Catena: oggi scopriamo chi saranno le co-conduttrici, qui chiamate professoresse.
Se, fino all’anno scorso, ad allietare i telespettatori durante L’Eredità e ad affiancare Flavio Insinna alla conduzione c’erano Samira Lui e Andrea Cerelli, a partire da quest’anno con Marco Liorni ci saranno grandi novità. Per questa edizione 2023/2024, infatti, la Rai ha voluto cambiare proprio tutto, a partire dalla messa in onda per arrivare al conduttore e alle co-conduttrici, cosiddette professoresse.
A fianco di Marco Liorni, quindi, ci saranno due nuove professoresse. La prima è Naomi Buonomo, studentessa dell’Università e con alle spalle un’esperienza da valletta nella trasmissione calcistica di Televomero, una tv locale napoletana. La seconda, invece, è Michelle Masullo, già valletta a Detto Fatto su Rai 2, programma andato in onda fino al maggio 2022. Una mora ed una bionda, entrambe bellissime e talentuose, pronte per vivere questa nuova esperienza lavorativa in una delle trasmissioni più seguite di Rai 1.
Sembra, quindi, che per l’edizione 2023/2024 non verrà incluso alcun professore, cioè un valletto maschio: dopo l’esperimento con Andrea Cerelli, pare che la Rai voglia tornare alle vecchie abitudini con le due classiche vallette bellissime e giovanissime. Nella storia del programma, infatti, solitamente questo ruolo è stato ricoperto da donne così: basti ricordare Ludovica Caramis, Francesca Fichera o Roberta Morise per citarne solo alcune!
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…