Quello che succede all’Eredità è davvero drammatico, un momento di profondo imbarazzo anche per Marco Liorni: non si è mai visto niente del genere.
Per capire bene quello di cui stiamo parlando, dobbiamo fare un passo indietro e tornare alla puntata scorsa dell’eredità quando ad arrivare alla ghigliottina è stato ancora una volta il super campionissimo Daniele che da quando ha iniziato a partecipare alla trasmissione, è riuscito a ottenere la vittoria per ben due volte.
In particolare nella puntata di Mercoledì 17 è riuscito ad avere la meglio su Matteo che aveva fatto davvero una bella figura nel corso di tutta la puntata, ma il momento davvero clamoroso è arrivato decisamente dopo e avuto proprio il concorrente come protagonista assoluto.
Nel momento della ghigliottina è infatti, inciampato in una clamorosa gaffe che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare e che ha lasciato senza parole anche lo stesso padrone di casa, Marco Liorni. Ma di che cosa si è trattato?
Eredità, la gaffe di Daniele non passa inosservata: imbarazzo in studio
Insomma, nonostante stiamo parlando del super campionissimo, anche a lui ogni tanto pare essere permesso di sbagliare e cosi è andata a finire, proprio nel corso di una delle scorse puntate, Daniele si è lasciato andare ad una frase che si può a tutti gli effetti considerare una gaffe.
Per capirci meglio si tratta di un particolare che ha anche scatenato i social: nel gioco dei 100 secondi, infatti, ha collocato la Maremma in Aspromonte, una affermazione che ha fatto davvero scatenare tutti, senza contare il fatto che il momento ancora più grave è arrivato durante la spiegazione dello stesso Marco Liorni che con le sue parole ha scatenato il popolo di X.
“Daniele tra un po’ si finge morto”, ha scritto qualcuno e ancora: “Liorni alla Ghigliottina confonde solo le idee”, Vuole aiutarlo e non ci riesce“; “Finirà prima del Tg1?”. “Secondo me se i tentativi di far comprendere la parola al campione da parte di Liorni oltrepassano i tre minuti il montepremi gli va assegnato lo stesso come compensazione per il supplizio“, concludeva con tagliente ironia. Insomma una serie di commenti ironici che non sono passati inosservati e che in un certo senso non è nemmeno la prima volta che si leggono sul web.
Detto questo, inseguito in quella stessa puntata a finire alla ghigliottina finale è stato Daniele che con a disposizione le parole gruppo, esperto, memoria, cilindro e naturale, ha scritto viaggio per cercare di vincere 90 mila euro ma invece la parola vincente era area.