L’ex volto di Ballando con le Stelle svela tutto prima del talent: “Nella prossima stagione…”, la novità inattesa

Un ex volto di Ballando con le Stelle ha rivelato qualcosa di molto interessante che riguarderà la prossima edizione del programma.

Il 28 settembre ripartirà Ballando con le Stelle con una nuova edizione che si preannuncia entusiasmante. Comincerà infatti prima del previsto e andrà avanti per 12 puntate, quindi Milly Carlucci ha confessato che è un lavoro molto complesso quello di trovare più coppie partecipanti.

Ballando con le Stelle prossima stagione ex volto svela tutto
Un ex volto di Ballando con le Stelle rivela delle anticipazioni sulla prossima edizione – Inabruzzo.it

Tuttavia, si sta per ultimare il cast (anche se per il momento l’unico concorrente ufficiale annunciato è il comico napoletano Francesco Paolantoni). Fortunatamente un ex volto del programma ha rivelato qualcosa di interessante da aspettarsi per la prossima stagione di Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha detto.

La rivelazione dell’ex volto di Ballando con le Stelle sulla prossima edizione

Un ex volto molto amato di Ballando con le Stelle ha voluto dare un’anticipazione importante sulla prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Si tratta del ballerino Pasquale La Rocca che su Instagram ha condiviso uno scatto in cui lo si vede ballare con la sua compagna di avventura della scorsa edizione, l’argentina Wanda Nara. I due hanno conquistato la vittoria nella finale.

Ballando con le Stelle rivelazione ex volto
Pasquale La Rocca parla del suo possibile ritorno a Ballando con le Stelle – (Foto Instagram @pasqualelarocca) – Inabruzzo.it

Pasquale, come didascalia di questo scatto, scrive: “7 mesi fa finivo la mia quinta stagione a Ballando In Europa e la mia seconda in Italia con Wanda Nara. La domanda la faccio a voi ?? Prossima stagione?” Insomma, il ballerino pone un interrogativo ai suoi follower, chiedendo cosa si aspettano per il futuro, dopo che lui ha terminato la sua esperienza a Ballando sia in Europa che in Italia.

La Rocca scrive anche in inglese: “The question is: will I be back for my 6th season of “dancing with the stars ? Let me know what you think.” In pratica La Rocca sta chiedendo ai suoi follower se vorrebbero vederlo per la sesta stagione di Ballando con le Stelle. I suoi follower sono unanimi nel dire che vorrebbero rivederlo ballare in trasmissione al più presto.

Non solo, infatti, i fan del maestro amano come balla, ma adorano anche come riesca a insegnare in poco tempo alle concorrenti vip a ballare. D’altronde, oltre che con Wanda Nara, il ballerino trionfò anche nell’edizione precedente, in coppia con Luisella Costamagna. Chissà dunque se scenderà in pista a settembre nella prossima attesissima edizione di Ballando con le Stelle.

Gestione cookie