L’Isola dei Famosi, arriva il retroscena choc di Aras: “Io ho…”

L’Isola dei Famosi, il concorrente fa una confessione inaspettata. Arriva il retroscena choc di Aras: “Io ho…”. Lascia senza parole.

Aras Senol, celebre attore dell’amatissima soap turca Terra Amara, ha recentemente svelato alcuni retroscena che hanno lasciato tutti sorpresi sulla sua recentissima esperienza all’Isola dei Famosi. L’attore, infatti, si è dimostrato una persona davvero sensibile e molto attenta.

isola dei famosi retroscena choc Aras
Isola del Famosi, Aras fa delle dichiarazioni choc – Inabruzzo.it

L’Isola dei Famosi è un’esperienza particolarmente difficile, soprattutto per le prove fisiche estenuanti e per le condizioni di vita spartane che mettono alla prova anche i più forti. Aras, però ha dimostrato una forza d’animo straordinaria: è riuscito a superare le difficoltà senza mai cedere alla disperazione e alla fine ha trionfato.

L’attore turco, infatti, come sappiamo bene ha vinto l’ultima edizione del reality, non sono mancate però le difficoltà raccontate dallo stesso Aras che ha vissuto momenti davvero complicati, tanto da spiazzare i fan con le sue dichiarazioni. Scopriamo insieme cosa ha detto.

L’Isola dei Famosi: la confessione scioccante di Aras

Partecipare all’Isola dei Famosi è stato un percorso arduo per Aras. “È stata un’esperienza difficile da gestire“, ha confessato in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’. Ha dichiarato che non poter parlare con i suoi cari è stato duro da sopportare: “ho sofferto perché non potevo parlare con loro”, gli mancava il contatto con la famiglia. Queste parole rivelano che in situazioni di isolamento e privazione, si può davvero crollare a livello emotivo.

aras confessione scioccante
Aras Senol ha vissuto un’esperienza emozionante ma difficile – (Foto Instagram @arassenol) – Inabruzzo.it

Nonostante tutto, Aras Senol ha trovato dei veri amici sull’isola. Ha legato particolarmente con Edoardo Stoppa, noto come l’amico degli animali per il suo lavoro a Striscia La Notizia, e Edoardo Franco, vincitore di MasterChef e cuoco straordinario. “Loro due saranno i miei amici per tutta la vita,” ha dichiarato Aras sottolineando che l’amicizia nel mondo dello spettacolo è possibile.

Aras ha ricevuto il sostegno e la compagnia dei due Edoardo che hanno condiviso con lui i momenti di difficoltà e gioia. Questa esperienza ha rafforzato il legame tra loro dimostrando come anche in un contesto competitivo come l’Isola dei Famosi, possono nascere rapporti genuini e duraturi.

Ora che è tornato a casa, Aras ha grandi progetti per il futuro. La prima cosa che desidera fare è organizzare una grande tavolata per rivedere la sua famiglia e i suoi amici più cari. Non è escluso che i suoi nuovi amici, Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco, possono partecipare a questa speciale riunione.

Inoltre, Aras ha espresso il desiderio di sposare la sua fidanzata, Eylul Sahin. “Voglio dedicarmi al matrimonio,” ha dichiarato. Il loro amore ha superato le difficoltà della separazione durante il reality, rafforzando ulteriormente il loro legame. Aras ha anche dimostrato un grande cuore, donando 50.000€ in beneficenza alla fondazione in memoria di Giulia Cecchettin, la studentessa tragicamente uccisa lo scorso novembre.

Gestione cookie