L’Isola dei Famosi, Mediaset ha scelto la sostituta di Luxuria: “Lei la sua erede”

A quanto pare L’Isola dei Famosi non sarà più affidata a Vladimir Luxuria nella prossima stagione. Mediaset avrebbe già un nome in cantiere: ecco chi è.

Nonostante gli ascolti della passata edizione abbiano lasciato a desiderare, i dirigenti del Biscione non hanno voluto rinunciare al reality show e hanno confermato il programma anche per la prossima stagione televisiva. Tuttavia, ci potrebbero essere dei cambiamenti importanti, a partire proprio dalla conduzione.

Isola dei Famosi sostituta Luxuria
Mediaset ha scelto la sostituta di Vladimir Luxuria? – inabruzzo.it

Diverse sono le novità in arrivo nella prossima stagione televisiva di Mediaset. Le riserve in merito a L’Isola dei Famosi sarebbero sciolte. Pare che i vertici abbiano già individuato chi potrebbe essere la nuova conduttrice che prenderebbe il posto di Vladimir Luxuria nella prossima stagione, dopo che l’ex opinionista è stata al timone per tutte le puntate. Stando alle ultime indiscrezioni, si parla di un volto in rampa di lancio in casa del Biscione.

L’Isola dei Famosi 2025: spunta il nome della nuova conduttrice

Durante la presentazione della programmazione Mediaset della stagione 2024-25, Pier Silvio Berlusconi si è fermato a parlare anche de L’Isola dei Famosi e sul futuro della conduzione. L’ad dell’azienda ha sottolineato che il programma ha ancora diverse cosa da dare e dire al pubblico televisivo, spiegando che il format continua a fare ottimi ascolti in Spagna.

È proprio su questa scia che la dirigenza ha deciso di confermare il reality show di Canale 5 per la prossima stagione. Non si è sbilanciato in merito al nome della conduttrice, rivelando che ci sono ancora un po’ di cose da vedere e che per il momento i tempi sono ancora prematuri per capire a chi affidare il timone della trasmissione.

Isola dei Famosi: nuova conduttrice
Diletta Leotta condurrà L’Isola dei famosi nella prossima stagione? (Ansa) – inabruzzo.it

Sebbene non ci sia ufficialità, Dagospia ha fatto delle ipotesi in merito alla conduzione della trasmissione condotta prima da Ilary Blasi e poi da Vladimir Luxuria. Il portale di Roberto D’Agostino ha spiegato che Diletta Leotta è uno dei nomi da tenere d’occhio, anche perché per lei La Talpa potrebbe essere un test importante per il futuro nell’azienda.

L’inviata Dazn, infatti, è stata scelta dai dirigenti Mediaset per condurre la nuova edizione de La Talpa, in partenza nei prossimi mesi. Ciò non esclude il fatto che Berlusconi potrebbe chiedere a Leotta di condurre anche L’Isola dei Famosi se i risultati del reality show dovessero soddisfare le aspettative dell’azienda. Sarebbe un bel cambiamento per la rete e un nome nuovo da spendere.

Gestione cookie