Lo stipendio di Filippo Bisciglia a Temptation Island: quanto ha guadagnato

Anche quest’anno Temptation Island ha ottenuto un enorme successo, ma quanto guadagna Filippo Bisciglia per la sua conduzione?

Giovedì 25 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, il reality show dei sentimenti condotto da Filippi Bisciglia che, anche quest’anno, ha ottenuto un enorme successo in termini di ascolto. Le storie delle coppie hanno tenuto il grande pubblico incollato al televisore per tutte le puntate, tanto che a settembre la trasmissione raddoppia l’appuntamento con una nuova versione autunnale.

Filippo Bisciglia Temptation Island stipendio
Quanto ha guadagnato Filippo Bisciglia a Temptation Island? – Inabruzzo.it

Al momento non si hanno ancora molte informazioni in merito. I casting, infatti, sono tuttora aperti. È probabile tuttavia che all’interno del cast possano esserci dei volti noti, provenienti da Uomini e Donne. La certezza, però, è che al timone del programma ci sarà sempre il volto simbolo del programma, vale a dire Filippo Bisciglia. A tal proposito, sapete quanto ha guadagnato il presentatore per quest’ultima edizione di Temptation Island? Cifre da capogiro.

Filippo Bisciglia: quanto ha guadagnato a Temptation Island

Sebbene l’ultima edizione di Temptation Island sia appena terminata, già si inizia a pensare alla versione autunnale che andrà in onda a partire da settembre, con al timone sempre Filippo Bisciglia. In tanti si sono chiesti quanto abbia guadagnato il presentatore durante la stagione appena conclusa del programma. Lo stipendio è davvero di tutto rispetto.

Filippo Bisciglia quanto ha guiadagnato a Temptation Island
Lo stipendio di Filippo Bisciglia a Temptation Island – (Foto Instagram @filippobisciglia) – Inabruzzo.it

Prima di svelare a quanto ammonta la cifra, vediamo quanto hanno guadagnato le coppie. Secondo le dichiarazioni di ‘Dagospia’, riportate anche dal ‘Messaggero’, i fidanzati e le fidanzate avrebbero percepito come cachet una cifra compresa fra i 1.800 e i 2.600 euro, cui si aggiungono il vitto e l’alloggio offerto dalla produzione all’interno dei due villaggi situati in Sardegna. Pare inoltre che lo stesso importo sia stato offerto anche ai tentatori e alle tentatrici.

Ma torniamo ora al vero protagonista del programma, il conduttore Filippo Bisciglia, che da anni presenta con successo il format, contribuendo a incrementare gli ascolti. Le suddette fonti dichiarerebbero di fatto che il compenso del presentatore si aggirerebbe tra i 45.000 e i 50.000 euro per ogni edizione di Temptation Island. È chiaro, quindi, che quest’anno con il doppio appuntamento, Bisciglia andrebbe anche a raddoppiare il proprio cachet.

Bisogna tuttavia precisare che al momento queste sarebbero solo delle indiscrezioni non confermate da nessuna fonte ufficiale. Ciò che è certo però è che, nonostante negli anni si siano susseguiti anche altri conduttori, sarebbe stato proprio Bisciglia a portare il programma al successo, imprimendo per sempre nella storia della tv la tanto temuta frase: “Ho un video per te“.

Gestione cookie