Loredana Lecciso si è confessata in una nuova intervista e molti hanno visto nelle sue parole una frecciata a Romina Power: cosa ha detto.
Loredana Lecciso si è confessata in un’intervista ad “Oggi” in cui ha parlato della sua storia d’amore con Al Bano, del suo rapporto con i figli, del passato ma anche dei suoi progetti futuri. Nelle sue parole, però, molti hanno letto anche una velata frecciata a Romina Power, sua storica “rivale” in amore, anche se la Lecciso non ha mai fatto il suo nome esplicitamente nell’intervista.
Loredana Lecciso nell’intervista si è concentrata soprattutto sul raccontare il suo amore con Al Bano dicendo che si vogliono bene e che condividono difficoltà e gioie. Oggi vive la sua storia in un modo diverso ed è completamente un’altra cosa rispetto alla storia che è stata raccontata fino ad adesso.
Cosa ha detto Loredana Lecciso su Romina Power: è davvero una frecciata rivolta a lei?
Nel parlare di ciò, però, la showgirl ha detto: “Sono una persona positiva e ho sbagliato: ho lasciato troppe porte aperte. L’ho capito tardi”. In questa affermazione, in molti hanno visto un riferimento a Romina Power anche se la Lecciso non è scesa nei dettagli. Poche parole però sono bastate per aprire un “caso”: che effettivamente si riferisse alla sua storica “rivale” in amore?
L’intervista ha avuto però temi tutt’altro che maliziosi in quanto la Lecciso ha speso più parole parlando dei suoi figli e del rimpianto di non esserseli goduti abbastanza. Soprattutto rimpiange di non aver trascorso tanto tempo con Brigitta, la primogenita che ha avuto da Fabio Cazzato. Ha detto: “Sono una mamma che sta recuperando ma ormai sono grandi e non è così facile”. Loredana ha anche raccontato che per i figli ha rifiutato la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1 proprio perché avrebbe dovuto trasferirsi a Roma e non le andava di lasciare i figli piccoli da soli.
Sui suoi progetti futuri, che non escludono affatto la televisione, ha detto: “Adesso che sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia potremmo farvi una sorpresa”. Jasmine Carrisi è una delle figlie che ha avuto con Al Bano (c’è anche Albano junior) e che sta seguendo proprio le orme del papà dato che vuole fare la cantante. Probabilmente Loredana auspica di fare qualcosa in televisione proprio con lei.