Loredana Lecciso ha deciso di cambiare look per un momento importantissimo: il compleanno del suo Al Bano. Come è cambiata.
Loredana Lecciso è uno dei volti femminili rimasti più impressi nel pubblico della televisione. Molto popolare nei primi anni Duemila, la showgirl è molto nota per aver lavorato a diversi show e per essere da anni legata al cantautore Al Bano Carrisi. La biondissima donna dello spettacolo ha lavorato a importanti programmi televisivi come Striscia la Notizia nel ruolo di Velina speciale con la sorella Raffaella.
La showgirl non ha però proseguito la sua carriera nello spettacolo, anche se rimane una delle donne più note del piccolo schermo. Oggi Loredana Lecciso è mamma di Jasmine, che sta emergendo nel mondo della musica e dello spettacolo, Albano Jr e Brigitta Cazzato. Loredana è molto seguita sui social, dove risulta un personaggio amato, messi da parte i dissapori del pubblico per la relazione con Al Bano e la fine del matrimonio con Romina Power. I due si amano follemente come dimostrano storie e foto pubblicate da entrambi.
Loredana Lecciso stravolge il look: come è cambiata!
Loredana Lecciso ha deciso di cambiare look dopo diversi anni. La showgirl è irriconoscibile e ha scatenato reazioni nei suoi followers. Lo ha fatto come regalo di compleanno ad Al Bano, che ha compiuto 81 anni il 20 maggio scorso. Il cantante si mostra nell’ultimo frame del video assieme alla sua compagna, vestito con il suo inconfondibile cappello bianco e una camicia grigia. Ma lei è cambiata tantissimo.
La compagna di Al Bano si è tagliata i capelli e ha optato per un look scalato che la rende molto giovanile. Un consiglio perfetto per le donne over 50 che vogliono dare una rinfrescata al loro taglio di capelli. Infatti, con questo taglio scalato e biondo, la showgirl sembra molto più giovane della sua età. La conduttrice ha ricevuto parecchi apprezzamenti da parte del suo vasto pubblico. “Loredana, sei sempre bella e simpatica, al grande maestro, tanti auguri Albano sulle note ”, ha scritto una sua follower. E ancora: “Sei davvero bellissima”.
Insomma, Loredana Lecciso sa sempre come fare il pieno di complimenti. La conduttrice è molto amata in Italia per essere legata a uno dei più importanti autori della storia della musica italiana, che ieri ha compiuto 81 anni ed è stato festeggiato tantissimo in famiglia. Un traguardo che lo rende uno dei più storici cantautori italiani.