Lorella Cuccarini il messaggio d’amore per il marito: “33 anni di matrimonio”

Lorella Cuccarini ha postato un messaggio d’amore per il marito per i loro 33 anni di matrimonio: cosa ha scritto la showgirl.

Lorella Cuccarini non ha bisogno di presentazioni: è una della showgirl più amate della televisione italiana e quest’anno è stato bello ricco di soddisfazioni per lei. Nel talent Amici è un’insegnante molto apprezzata e stimata che ha anche vinto la competizione con la sua allieva Sarah Toscano.

Lorella Cuccarini messaggio d'amore per marito
Lorella Cuccarini ha scritto un messaggio d’amore per suo marito Silvio Testi – inabruzzo.it

Già l’anno scorso una sua allieva, Angelina Mango, aveva sollevato la coppa del vincitore durante la Serale del programma. In più, la Cuccarini, nella serata delle cover dell’ultimo Festival di Sanremo ha accompagnato Amadeus nella conduzione della kermesse musicale.

Non solo lavoro: per Lorella le soddisfazioni non mancano anche in famiglia con i suoi 4 figli e con suo marito Silvio Testi con cui ha festeggiato ben 33 anni di matrimonio.

Le parole di Lorella Cuccarini per il marito per festeggiare i loro 33 anni di matrimonio

Su Instagram Lorella ha scritto un messaggio d’amore per il marito Silvio Testi per festeggiare i loro 33 anni di matrimonio. È un traguardo importante che la showgirl ha voluto festeggiare postando delle foto di coppia e scrivendo una dedica speciale.

La Cuccarini ha scritto: “Un viaggio bellissimo, lungo 33 anni. Buon anniversario, amore. Ps: grazie a tutti voi che mi avete scritto“. I followers si sono infatti congratulati con loro per questo traguardo importante. Nel 1991 la coppia ha deciso di sposarsi in gran segreto, alla presenza di invitati che non sapevano nulla, dopo appena sei mesi dall’inizio della loro relazione.

Lorella Cuccarini messaggio d'amore per marito
Lorella Cuccarini ha scritto un messaggio d’amore per suo marito Silvio Testi – inabruzzo.it

Si erano infatti conosciuti a lavoro, durante la prima edizione di Fantastico, ma l’amore è nato molto tempo dopo. La showgirl aveva infatti raccontato: ”Ci siamo conosciuti amando prima di tutto la nostra passione nel lavoro” e che solo mesi dopo si sono innamorati.

Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose ‘Sogni’ di Akira Kurosawa e accettai solo io. E così, di lì a poco mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi. Sapevo che era lui. Le nozze dopo sei mesi, senza aver convissuto: non c’era bisogno di prove, eravamo sicuri”, ha confessato la Cuccarini. Dal loro amore sono nati quattro figli: Sara, Giovanni, e i gemelli Chiara e Giorgio. In uno scatto nel carosello di immagini che Lorella ha pubblicato, infatti, appaiono anche tutti loro.

Gestione cookie