Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno sfilato sul Red Carpet di Venezia, mostrandosi più belli e uniti che mai.
La coppia è diventata nota proprio grazie al programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e a cui hanno entrambi partecipato da single. In quello studio televisivo, i due si sono infatti conosciuti e innamorati, tanto da iniziare un percorso di vita insieme. Da allora non si sono più lasciati, e rappresentano oggi una delle coppie più amate del dating show.
Con grande sorpresa, la dama e il cavaliere del programma Mediaset si sono presentati sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Come si sono vestiti Di Padua e Vicinanza a Venezia
Dopo aver iniziato una romantica e profonda storia d’amore a Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono uniti ancor di più e hanno mostrato, in più occasioni, di essere davvero una coppia solida. Sempre molto attivi sui social, entrambi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro vita quotidiana e i loro momenti di coppia. Adesso, i due ex protagonisti del dating show Mediaset hanno fatto una sorpresa inaspettata ai fan e si sono presentati sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Ad attirare l’attenzione sono stati però i loro magici outfit, che hanno deciso di indossare per questa occasione così speciale. Lei ha infatti optato per un abito che si avvicina alle tonalità del rosa e che è semi aperto sul davanti, tanto da fare spazio alle sue gambe slanciate. Lui ha invece portato un classico e tradizionale completo da uomo total black, con camicia, pantaloni e giacca. Un look, il loro, che ha davvero affascinato tutti coloro che li hanno sempre seguiti nel corso degli anni. Roberta e Alessandro stanno infatti insieme da un po’ di mesi ma, prima dell’inizio della loro storia, hanno avuto altre relazioni.
Si ricorda ad esempio la storia di Vicinanza con Ida Platano, che è poi diventata la tronista di Uomini e Donne e che ha approfondito una conoscenza con Mario Cusitore, da cui si è però ora allontanata. Di Padua ha invece avuto in passato una frequentazione con Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida, ed è anche mamma di un figlio. Oggi i due si sono trovati dopo un percorso di vita e hanno deciso di continuare la propria strada insieme, dato che sono ogni giorno più innamorati.