Offerta impossibile da rifiutare per Luca Argentero che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera: grande novità in arrivo.
Dopo aver salutato Fabio Fazio e poi anche Amadeus, con probabilità di veder andare via anche Fiorello, la Rai sembra destinata a doversi preparare ad un nuovo esodo. Duro colpo nei confronti del pubblico di tutta Italia che ora rischia di perdere anche Luca Argentero, diventato negli ultimi anni uno dei medici più amati del piccolo schermo.
Messosi in mostra nella casa del Grande Fratello durante la terza edizione, in seguito alla partecipazione al reality la vita non è stata più la stessa per l’attore originario di Torino. Oggi diventato a tutti gli effetti uno dei volti più appezzati per quanto riguarda la televisione nostrana. Merito anche del servizio pubblico che è stato tra i primi a credere in lui.
Ora, però, per Luca è arrivato il momento di grandi cambiamenti. Scelta a sorpresa da parte dell’ex GF che secondo le prime indiscrezioni potrebbe definitivamente dire addio alla Rai, sarebbe uno smacco per l’azienda che insieme a lui rischia di perdere anche una grossa fetta di spettatori.
Possibile che sia dunque destinato a proseguire il momento negativo della Rai? Perdere tutti questi protagonisti non è di certo una buona notizia per le reti nazionali che, per loro fortuna, possono momentaneamente tirare un sospiro di sollievo. La nuova stagione televisiva sancirà una svolta per Argentero che approderà su Sky, ma senza dire addio ai suoi vecchi impegni.
Niente paura per i fan di “Doc – Nelle tue mani” che potranno quindi continuare a seguire da vicino le avventure del Dr. Andrea Fanti. Almeno per il momento visto che il futuro è ancora tutto da decidere. Per quanto riguarda l’attualità, o per essere precisi la stagione che inizierà a settembre, i cambiamenti non mancheranno ma non saranno poi così determinanti.
Ma cosa ci fa Luca Argentero su Sky? Stando alla trama, la nuova serie si chiamerà “Ligas“ e racconterà le vicende di un intricato avvocato penalista milanese. Insomma, dopo il camice bianco è ora arrivato il momento di indossare la tunica per il celebre attore che è pronto a stupire tutti anche in questo suo nuovo ruolo. La stagione 2024/25 sarà tutta da seguire.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…