Luca Argentero incredulo per quanto avvenuto: ammissione senza vergogna

Luca Argentero e la sua ammissione senza vergogna. Fan in delirio per queste parole del Divo più amato degli ultimi tempi

Stiamo parlando di un uomo considerato un sex symbol dei giorni nostri. Il suo fascino con il tempo è andato aumentando, così come la sua fama. Entrato sempre più nel cuore delle sue ammiratrici, la gloria per lui arriva con il ruolo del protagonista della serie televisiva “Doc-Nelle tue mani” andata in onda su Rai Uno.

Luca Argentero ammissione
Luca Argentero -Inabruzzo.it

Per questa ragione, negli ultimi mesi i fan lo chiamano anche Dott. Andrea Fanti. La sua forma fisica non passa certo inosservata: sotto al camice bianco, infatti, l’attore nasconde un fisico mozzafiato con muscoli ben scolpiti. Anche con la barba molto curata e i capelli sale e pepe, Luca Argentero ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo.

Classe 1978, sono passati ormai più di 20 anni da quando il giovane uomo entrava a far parte del cast del Grande Fratello, vincendolo. Era, infatti, l’8 maggio 2003 quando l’ex modello salì sul podio del reality show e per lui si sono aperte tante nuove porte nel mondo dello spettacolo. Innumerevoli i successi che ha ottenuto da allora, scopriamo perciò qual è la sua ammissione senza vergogna che tanto è piaciuta ai fans.

Luca Argentero senza peli sulla lingua: boom di like

L’attore nostrano dal fascino intramontabile ha spiazzato tutti i suoi fans esternando un suo pensiero che mai nessuno avrebbe mai creduto. Stiamo parlando di frasi su un momento di svolta della sua vita, ovvero quando prese parte al reality show GF 2003. Spesso duramente contestati, dopo le sue parole, forse in molti guarderanno questa tipologia di programmi con occhi diversi.

Luca Argentero boom di like
Luca Argentero -Credit Instagram@superguidatv -Inabruzzo.it

La news che riporta il pensiero attribuito al noto e amatissimo attore è apparsa sul canale “superguidatv” di Instagram in occasione del compleanno dell’attore ed è stato subito boom di like. Le sue parole fanno veramente riflettere e invitano a pensare sulle possibilità che la vita ci può dare senza dare per scontato mai niente.

Luca Argentero è uno dei tanti che è passato per il Grande Fratello ma è anche uno dei pochi di cui se ne parla ancora. Il suo segreto? Non adagiarsi sul successo immediato del reality vinto ma cercare di sfruttare al meglio le occasioni che questo avvenimento gli ha offerto.

Ecco che con umiltà, duro lavoro e studio, quel giovane ragazzo è cresciuto umanamente e professionalmente diventando il professionista che è oggi. Un consiglio questo che forse anche molti altri giovani dovrebbero seguire. E poi l’ammissione senza vergogna dell’uomo: “Se qualcuno 20 anni fa mi avesse detto dove sarei oggi, cosa sarebbe stato, probabilmente non ci avrei creduto“.

Gestione cookie