Ludovica Valli, la malattia contratta in gravidanza: come sta? Lo sfogo sui social

Ludovica Valli, influencer ed ex volto di Uomini e Donne, ha contratto una malattia in gravidanza: ecco come sta. Lo sfogo social.

Ex protagonista di Uomini e Donne, Ludovica Valli è oggi lontana dalla tv, ma molto attiva sui social. Ha un vasto seguito di followers che amano conoscere la sua quotidianità e spesso presta la sua immagine a varie sponsorizzazioni. Ma Ludovica Valli è soprattutto una mamma, un ruolo che le piace particolarmente: ha due figli ed è in dolce attesa del terzo bambino. Quest’ultima gravidanza è stata per lei una vera benedizione, è felicissima diventare mamma per la terza volta.

Ludovica Valli la malattia contratta incinta
Ludovica Valli dichiarazioni social-inabriuzzo.it

Il compagno Gianmaria Di Gregorio la sostiene e si è sempre dimostrato una spalla perfetta. I due sono molto innamorati e adorano i loro figli. Nelle scorse settimane Ludovica non è stata bene, a causa di alcune fitte è stata costretta a fare dei controlli. Al suo ritorno da Dubai, dove ha trascorso una breve vacanza con la famiglia, ha avuto dei forti dolori, si è preoccupata ed è corsa dal medico. In seguito ha spiegato che cos’ha avuto:

Grazie a Dio è tutto a posto. Sta, stiamo bene. Gli occhi dei miei figli quando hanno visto l’ecografia oggi giuro che non so descriverli”. Ludovica non ha avuto nulla di preoccupante, ma solo un momento di stress. Ora l’ex tronista è riapparsa sui social per rivelare di aver contratto una nuova malattia, molto frequente nei bambini e meno negli adulti.

Ludovica Valli: “Mi mancava questa…”

In alcune storie ha rivelato che Anastasia, la primogenita è affetta da una patologia fastidiosa, ma non grave che si risolve da sola in pochi giorni. Anche lei, che è in dolce attesa, è stata contagiata. La Valli ha mostrato il piedino di Anastasia e ha affermato che la piccola ha una malattia che si chiama Mani, bocca e piedi e che compare con delle piccole vescicole o puntini rossi appunto intorno ai piedi, mani e bocca.

Ludovica Valli e la figlia malati
Ludovica Valli e la figlia Anastasia non stanno bene-foto ig @ludovicavalli- inabruzzo.it

Ha un’incubazione di circa una settimana e non sempre presenta febbre. Oltre ai puntini può causare diarrea, mal di gola e dolori addominali. Il fastidio dato dalle vescicole può essere alleviato con l’antistaminico: guarisce da sola in pochi giorni. Se contratta in gravidanza può causare delle complicazioni, per questo è importante un’azione preventiva e l’immediato intervento del medico.

Ludovica ha rivelato che da qualche giorno ha delle afte in bocca e sono il sintomo di Mani, bocca e piedi: “Mi mancava anche questa. Chi ne uscirà salvo da tutto questo…” ha postato sui social l’influencer. A quanto pare Ludovica sta bene ed è in attesa che tutto passi.

Gestione cookie