Il messaggio di dolore dell’ex vincitrice di Amici e conduttrice Mediaset, Giulia Stabile: terribile lutto, cosa è successo.
Ballerina di talento, simpatia e bellezza, Giulia Stabile è uno dei volti di punta della nuova generazione targata Mediaset. Nella scorsa stagione ha sostituito Belen Rodriguez alla conduzione del talent Tu Si Que Vales, su Canale 5.
Amatissima dal grande pubblico, star dei social, Giulia Stabile è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. La ballerina ha però pubblicato un lungo e doloroso messaggio per salutare una persona molto importante per lei che si è spenta.
In un lungo messaggio pubblicato sui suoi account social ufficiale, la ballerina e conduttrice Mediaset, ha scritto il suo ultimo saluto a Flaminia Buccellato storica insegnante di danza e direttrice dell’ABR Accademia del balletto di Roma, scuola che ha formato tanti protagonisti del programma di Maria De Filippi Amici. Nel post si legge: “Flaminia Buccellato è stata, è e sarà una delle persone più importanti di tutta la mia vita. Le sarò per sempre riconoscente, mi ha vista per la prima volta a 3 anni e mezzo e ha creduto in me anche allora”:
L’ex vincitrice di Amici continua: “Voglio che tutti si ricordino di lei, la mia direttora, si era anche autonominata (ovviamente) la mia seconda mamma ed è stata la prima persona a credere in me, colei che mi ha resa la ballerina e persona che sono oggi”. E ancora: “Ad oggi se mi guardo indietro vedo quanta strada ho fatto proprio grazie a tutto quello che lei mi ha dato, […] se guardo avanti invece so che la porterò sempre con me su qualsiasi palco e in qualsiasi sala”.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…