William e Harry stanno affrontando un terribile lutto che è arrivato all’improvviso. L’annuncio è di qualche ora fa.
Per la Royal Family sembra non esserci pace, soprattutto dopo le news negative che sono giunte nell’ultimo anno e che riguardano Re Carlo e Kate Middleton. Questi due stanno infatti combattendo contro una malattia, che è stata loro diagnosticata qualche mese fa. Entrambi stanno soffrendo di cancro, anche se ora pare che stiano molto meglio. Il sovrano e la Principessa del Galles sono infatti apparsi pubblicamente e sono sembrati a tutti molto più tranquilli.
Nel frattempo, i due fratelli reali sono addolorati per la morte di una persona molto importante per la loro famiglia. Di recente è venuto a mancare proprio lui.
Lutto per Harry e William: scomparso all’improvviso
Il Principe del Galles e il Duca di Sussex hanno dovuto dire addio a una persona che era a loro molto cara. L’annuncio è stato dato sul Daily Mail, che ha appunto svelato la morte di Lord Robert Fellowes, lo zio dei due fratelli. L’uomo sarebbe morto il 29 luglio per cause non ancora rese note, ed era diventato noto per la sua attività di consigliere – durata per ben 9 anni – della Regina Elisabetta. Aveva infatti lavorato per lei dal 1990 al 1999, ed era anche il marito della sorella maggiore di Lady Diana.
Scomparso all’età di 82 anni, Robert era nato nel 1941 a Sandringham e aveva trascorso tre anni nell’esercito inglese. Nel corso degli anni, era sempre rimasto a servizio della Royal Family ed era quindi diventato il consigliere più fidato della Regina, rimasto al suo fianco anche dopo la morte di Lady Diana. A lui venne inoltre dato il merito di aver convinto la Regina a tornare a Londra da Balmoral dopo la scomparsa della mamma di William e Harry. Nel 1978, l’uomo aveva inoltre sposato Lady Jane Spencer, sorella maggiore di Diana che fu anche scelta per essere la damigella d’onore alle nozze di lei e di Re Carlo.
Nel corso della loro vita matrimoniale, i due hanno anche avuto tre figli: Laura, Alexander Robert ed Eleanor Ruth. La prima è stata anche la madrina della principessa Charlotte, venuta al mondo dalla storia d’amore tra William e Kate Middleton. Il compianto zio di Harry e William è quindi stato sempre molto importante per la Famiglia Reale, tanto che la sua scomparsa ha adesso portato un enorme vuoto a Buckingham Palace e in tutti coloro che lo hanno sempre amato.