Manuela Arcuri senza giri di parole svela il motivo del suo allontanamento dai set nonostante il grande successo ottenuto, le parole dell’attrice stupiscono tutti.
Con il suo incredibile talento e la sua bellezza da urlo Manuela Arcuri è riuscita a farsi amare sempre di più da fan e telespettatori, conquistato un successo dopo l’altro. Era giovanissima quando fece il suo debutto sul piccolo schermo e lasciò tutti a bocca aperta con il suo fascino irresistibile e il suo corpo da favola, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.
Nel corso della sua lunga carriera la splendida attrice ha recitato in moltissimi film e fiction, spesso nei panni di protagonista, facendo breccia nel cuore dei telespettatori con il suo talento e la sua ammaliante bellezza. In passato al fianco di Gabriel Garko appassionò praticamente tutti, i due oltre ad essere legati professionalmente per un po’ di tempo lo sono stati anche dal punto di vista sentimentale. L’attore all’epoca non aveva ancora fatto coming out e lei non sapeva nulla della sua omosessualità.
Negli Manuela Arcuri si è fatta sempre più spazio nel mondo della recitazione e dello spettacolo, approdando non solo in televisione ma anche sul grande schermo, dove ha recitato in molti noti film. Per qualche anno però è stata lontana dai set, il motivo? A spiegarlo è stata lei stessa e le sue parole hanno stupito tutti.
Manuela Arcuri e lo stop alla carriera, perché si era allontanata dai set
Dal 2016 al 2021 la favolosa attrice non ha più recitato e i suoi tantissimi fan sentivano molto la sua mancanza, quando è tornata al cinema loro erano al settimo cielo. D’altronde con il suo incredibile talento sarebbe stato davvero un peccato interrompere per sempre la sua fantastica carriera.
Il suo però non è mai stato un addio, ma solo una pausa, il motivo? Ha scelto di fermarsi per un po’ quando è diventata mamma. Qualche tempo fa durante un’ospitata a Storie Italiane riferendosi al figlio ha detto che le ha rubato il cuore e tutta la sua vita è proiettata su di lui. Aveva poi rivelato: “Sono stata io a scegliere di bloccare la mia carriera quando è venuto al mondo, volevo dedicare tutte le mie energie a mio figlio.”
In quella occasione Manuela Arcuri aveva anche detto che ha voluto riservare del tempo al figlio per viverlo al meglio, una scelta che rifarebbe subito perché non si è mai pentita. A detta sua sono giorni, mesi e anni che non si rivivono e che non possono essere restituiti da nessuno e lei è davvero felice di essersi presa una pausa per dedicarsi al ruolo di mamma.