Mara Venier anniversario di matrimonio: arriva il super regalo del marito Nicola

Mara Venier ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio: ecco che cosa le ha regalato l’adorato marito Nicola.

Mara Venier è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Da anni, infatti, è al vertice del successo e viene addirittura chiamata la “Signora della domenica”. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema, prendendo parte a diverse pellicole, in seguito però ha scoperto che la sua vera vocazione era la televisione.

Mara Venier anniversario di matrimonio
Mara Venier e l’anniversario strepitoso – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Tra il 1993 e il 1997 è stata al timone di Domenica In, successivamente è migrata per un periodo a Mediaset. Nel 2000, sulla tv di Stato, ha condotto Fantastica italiana insieme a Massimo Lopez. Tra il 2010 e il 2011 è stata alla guida de La vita in diretta. Dal 2018, invece, è tornata in Rai saldamente alla conduzione di Domenica In che fa sempre registrare ascolti altissimi. Nel 2022 è stata concorrente di una puntata speciale di Soliti ignoti, mentre l’anno scorso ha ottenuto il Premio San Marco presso il Palazzo Ducale di Venezia.

Insomma, la carriera di “Zia Mara” è davvero costellata di successi, ma anche sul fronte privato va tutto a gonfie vele, tant’è che di recente la Venier ha festeggiato l’anniversario di matrimonio: il regalo che le ha fatto suo marito Nicola Carraro è davvero bellissimo.

Mara Venier il regalo lascia a bocca aperta: lei felicissima

Mara Venier ha una storia sentimentale un po’ travagliata. Prima di incontrare il suo attuale marito, Nicola Carraro, era già stata sposata. Il suo primo amore è stato Francesco Ferracini da cui ha avuto la figlia Elisabetta. In seguito, a Las Vegas, ha sposato l’attore Jerry Calà.

Mara Venier regalo
Mara Venier ha ricevuto da Nicola Carraro un bellissimo mazzo di rose rosse – (Foto Instagram @mara_venier) – Inabruzzo.it

Finalmente, nel 2000, dopo le passate delusioni, ha incontrato l’uomo destinato a cambiarle la vita: Nicola Carraro. Tra di loro c’erano diverse differenze. Nicola infatti è il nipote di Angelo Rizzoli, il fondatore dell’omonima casa editrice. Il padre della conduttrice era un onesto fruttivendolo. Per lei, nonostante fosse un personaggio televisivo di successo, non è stato facile entrare a far parte del mondo del marito.

Alla fine però il loro amore ha avuto la meglio su tutto e il 28 maggio del 2006 sono convolati a nozze circondati dai loro più cari affetti. La coppia è molto unita e per celebrare questo importante anniversario l’imprenditore ha donato alla consorte un enorme mazzo di rose rosse. “Amore mio oggi sono 18 anni… ti risposerei domani… anche lontani ma sempre più uniti e vicini. Ti Amo“. Questa è stata la bellissima dedica della conduttrice per il suo sposo. Chissà come festeggeranno.

Gestione cookie