La conduttrice di Domenica In in uno scatto da giovanissima manda in tilt il popolo del web: cosa hanno notato tutti? Una certa somiglianza.
Mara Venier è senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate di sempre. Di recente ha deciso di condividere una sua foto da giovane, scatenando i fan e facendo innamorare tutti con la sua bellezza. Uno scatto che riporta indietro nel passato, precisamente negli anni in cui era legata sentimentalmente ad un noto attore e musicista.
Oggi la vediamo perfetta in tutta la sua naturalezza, ma la ricordate agli esordi? A molti non è passata inosservata la grande somiglianza con una persona a lei molto cara. Vediamo insieme di chi si tratta.
Ma a non passare inosservato al popolo della rete un dettaglio. Molti hanno notato che Mara da giovane era identica alla figlia Elisabetta Ferracini, avuta dalla storia con l’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016. In effetti, madre e figlia anche oggi si somigliano tanto, oltre ad avere gli stessi colori sono identici anche i loro lineamenti.
Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…
Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…
Tutti si chiedono che cosa ne sarĂ di Stefano De Martino dopo i saluti finali…
Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…
I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…
Quando l'INPS può richiedere il denaro giĂ versato per la NASPI, quali sono le circostanze…