Mara Venier e i problemi di salute che lasciano tutti senza parole: obbligata ad operarsi nuovamente, ecco cosa è accaduto.
Una delle conduttrici più apprezzate mondo dello spettacolo è proprio lei, la Zia della Domenica, Mara Venier. In molti la amano per via della sua grandissima professionalità, il talento, la voglia di fare sempre meglio e di rendere la sua trasmissione di ottima ispirazione per i telespettatori. Ultimamente, ha dovuto affrontare un’ennesima operazione che ha preoccupato tantissimo i fan: ecco i dettagli.
Originaria di Venezia, la donna giovanissima decide di seguire il suo primo marito trasferendosi a Roma. Come lui, sostiene alcuni provini e viene scelta come attrice del film Diario di un italiano diretto da Sergio Capogna. Da lì, infatti, prosegue la sua collaborazione da attrice in molte commedie all’italiana tra cui Al bar dello sport insieme a Lino Banfi e Jerry Calà.
Nanny Loy, noto regista, accorgendosi del talento di Mara, le propone la conduzione del Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello che si rivelerà un vero e proprio successo. Nel corso della sua carriera, inoltre, diventa co-conduttrice di Domenica In anche se, vista l’ambizione a voler fare di più, riesce ad ottenere la conduzione da solista per i successivi anni.
Circa la vita sentimentale, Mara Venier è stata legata a moltissimi personaggi appartenenti allo spettacolo come Jerry Calà, Renzo Arbore e la loro rottura, quasi sempre è avvenuta per via di alcuni tradimenti da parte di quest’ultimi. Oggi, invece, ha ritrovato la serenità e l’amore propri nel suo amato compagno Nicola. Ma cosa le è successo ultimamente?
Mara Venier e il dramma dell’operazione: cosa è successo davvero
Molto spesso è capitato che Mara Venier avesse fatto preoccupare moltissimi i suoi fan per via di alcune operazioni che ha dovuto sostenere per migliorare la sua salute. Ultimamente, ha nuovamente pubblicato una foto sui social che la ritrae al fianco ad un noto dottore con una benda agli occhi. Ma cosa è realmente successo alla conduttrice più amata dagli italiani?
Nei primi giorni di Agosto è avvenuto un ennesimo intervento all’occhio. Molti hanno mostrato vicinanza e allo stesso preoccupazione, tanto che in tanti l’hanno invitata a riprendersi presto. La donna sui social ha scritto: “La mia estate… Secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff…”.
Molti commenti di vicinanza tra i Vip e non per la splendida Mara; tra questi Alba Parietti che ha scritto: “Fortissima Mara”. Auguriamo alla splendida conduttrice di riprendersi presto e vi aggiorniamo circa la problematica affrontata dalla stessa.