Mara+Venier+furiosa%2C+Domenica+In+finisce+nel+peggiore+dei+modi%3A+non+doveva+andare+cos%C3%AC
inabruzzoit
/mara-venier-furiosa-domenica-in-finisce-nel-peggiore-dei-modi-non-doveva-andare-cosi/amp/
News

Mara Venier furiosa, Domenica In finisce nel peggiore dei modi: non doveva andare così

Mara Venier si sfoga proprio all’ultima puntata di Domenica In rivelando una stagione pessima: ecco cosa è successo.

La conduttrice proprio non poteva lasciare il programma che conduce da anni con una stagione che lei stessa ha definito tra le peggiori. Quello che è accaduto a Domenica In ha fatto infuriare la conduttrice, che si lascia andare a un duro sfogo e mette tutto in discussione: ecco cosa è accaduto.

Mara Venier furiosa-Inabruzzo.it

Un bilancio finale sulla stagione appena conclusa di Domenica In, Mara Venier doveva pur farlo. La conduttrice si è lasciata andare ad una confessione spiazzante in cui ha parlato senza mezze misure del suo ultimo anno in Rai e di quali sono stati i problemi. Questa domenica ha concluso la stagione attuale, ma ha dato appuntamento ai telespettatori a settembre per quella che dovrebbe essere l’ultima stagione per lei. Intanto però fa i conti con quello che è accaduto e si dice furiosa: ecco cosa è successo.

Mara Venier furiosa, cosa è accaduto e cosa ha detto

Prima di concludere la stagione, Mara Venier ha parlato della conduzione di quest’anno di Domenica In in un’intervista a Il Messaggero. Senza porsi tanti problemi, la storica presentatrice ha definito la sua “la peggiore di tutte quelle fatte fino a qui”. Si riferisce chiaramente al clamore mediatico che ne è nato dopo la conduzione del post Sanremo.

Domenica In finisce nel peggiore dei modi: non doveva andare così-Foto Ansa.Inabruzzo.it

Come quando ha letto il famoso comunicato della Rai che si dissociava dalle parole di Ghali e Dargen D’Amico sugli argomenti della guerra e della posizione dell’Italia rispetto a paesi come Israele. Un’intromissione tra politica e spettacolo che non è piaciuta a molti e che ha condotto proprio la Venier sul banco degli imputati.

La conduttrice ha infatti dichiarato di esserci rimasta molto male e di averne sofferto tantissimo. Subito dopo avrebbe dovuto portare il nipote a Disneyland e aveva chiesto degli accrediti per saltare al fila; quando però le hanno risposto che glieli avrebbero dati ma non avrebbe dovuto postare nulla, ha rifiutato. Ad allontanarla sono stati anche alcuni amici, che la Venier ha eliminato dalla sua vita.

Mara ha ammesso infatti che “altri presunti amici sono spariti. E li ho cancellati dalla mia vita”. Proprio in quei momenti brutti ha invece riscoperto l’affetto dei veri amici che non l’hanno lasciata sola. Contro chi invece la voleva già via dalla tv ha risposto con una nuova conduzione di Domenica In e la promessa di avere a breve un programma in prima serata.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago