Mara Venier ha deciso, questa volta lascia per sempre Domenica In: ecco dove la vedremo in tv la prossima stagione.
È tempo di addii per Mara Venier che dopo tanti anni ha deciso di abbandonare la trasmissione Domenica In, lasciando di fatto il programma della domenica. Gli italiani dovranno abituarsi a non vedere più la signora della domenica che però non lascerà la televisione: ecco dove la rivedremo.
Sono ormai diversi anni che ne parla, ma dopo tanto tempo è arrivato l’annuncio ufficiale: Mara Venir lascia per sempre Domenica In. Il programma, che le ha dato più popolarità e che l’ha resa unica nel cuore degli italiani, non avrà più il suo volto. La conduttrice non vuole più avere un impegno così importante e preferisce dedicarsi alla sua famiglia concentrando tempo ed energie verso il marito, i nipoti e i figli. Ma non lascia la televisione, per lei ci sono nuovi programmi in arrivo: ecco quali.
Mara Venier e l’addio sofferente a Domenica In: ecco dove la rivedremo
La prossima stagione televisiva sarà ricca di novità per la Rai, infatti la sostituzione di Mara Venier a Domenica In sarà un duro colpo per tutti. La conduttrice per ora si sta godendo le vacanze estive a Santo Domingo con il marito, Nicola Carraro, ma per metà settembre tornerà al timone della trasmissione domenicale per il suo ultimo anno. Al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha confessato quello che sarà del suo futuro in televisione: ecco dove la potremo rivedere il prossimo anno.
Ogni anno la presentatrice confessa che sarà il suo ultimo a Domenica In, ma poi ci ripensa perché non riesce a resistere e le piace lavorare, inoltre per lei il programma è come casa sua. La presentatrice però non ha voglia di andare già in pensione. “Questa sarà la mia ultima Domenica In, lo ridico anche quest’anno, lo giuro. Ma non significa che smetterò di lavorare in tv”. Anche lei finirà su altre piattaforme e altri programmi fuori dalla Rai come avvenuto per Fabio Fazio e Amadeus?
Per quest’anno intanto si prevede una Domenica In con tante novità, infatti la conduttrice ha già pensato a modifiche e all’inserimento di giochi con telefonate da casa. Ha anche dichiarato che gli ospiti da lei si sentono coccolati e per questo non fa fatica quando vuole intervistarli nel suo salotto. Alle pagine del settimanale ha anche rivelato che non smetterà di lavorare e forse, secondo i rumors, potrebbe condurre una trasmissione in onda il sabato pomeriggio. Per saperne di più però bisognerò attendere i palinsesti della prossima stagione televisiva.