Arriva un addio inaspettato, Marcello masi lascia la conduzione di Camper: l’abbandono è stato “forzato”. Vediamo chi lo sostituirà.
Un altro volto molto amato dal pubblico lascia “mamma Rai”. Marcello Masi abbandona la conduzione di Camper e c’è già chi è pronto a rimpiazzarlo. Il conduttore non ha fatto mistero sulle ragioni della sua decisione che è stata forzata. Vediamo cosa è successo.
Nell’ultimo anno tanti volti noti hanno lasciato la Rai. I primi ad abbandonarla sono stati il duo composto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che ora conducono Che Tempo che Fa sul canale 9 di Discovery sul quale, a breve, approderà anche Amadeus.
Ora un altro addio arriva come un fulmine a ciel sereno: Marcello Masi abbandona la conduzione di Camper e lascia la Rai. Un altro addio “forzato” a quanto pare. La tv di Stato sta subendo una vera e propria emorragia. Ma chi sostituirà Marcello Masi nel programma tanto amato?
Il giornalista Marcello Masi ha confermato il suo addio a Camper. E si tratta, purtroppo, di un addio forzato che, in altre circostanze, si sarebbe anche potuto evitare. Ma questa volta il conduttore si vede costretto a passare il timone a qualcun altro. Vediamo chi prenderà il suo posto.
Camper è uno dei programmi più amati dell’estate. Va in onda a mezzogiorno su Rai Uno, dal lunedì al venerdì. Ci parla di località turistiche note e meno note, ci racconta dei diversi modi di viaggiare e di vivere le vacanze. Un programma leggero ma non banale: uno di quei programmi che rilassa e non annoia mai.
Una trasmissione semplice, genuina, interessante che ci fa viaggiare anche mentre siamo seduti nel nostro salotto di casa. La trasmissione è nata nel 2022 e sostituisce È Sempre Mezzogiorno durante i mesi estivi. Permette alle persone di scoprire nuove località, borghi, usanze e tradizioni.
Camper, soprattutto, si discosta dal trash. Insomma un bel programma reso ancora più piacevole dalla conduzione esperta di Marcello Masi, giornalista da sempre molto sensibile alle tematiche legate all’ambiente e all’ecosostenibilità. Purtroppo, a partire dal 5 agosto Masi non condurrà più Camper.
Il presentatore – in una recente intervista a ‘Mio‘ – ha spiegato che è stato costretto a lasciare a causa di un imprevisto che riguarda la sua vita privata: “Devo solo risolvere un piccolo imprevisto personale, nulla di preoccupante“- ha specificato. Ma chi prenderà il suo posto?
Masi ha svelato che per tutta l’estate Camper andrà avanti sotto l’egida di Peppone: “È come me, un conduttore di un certo peso e poi Peppone possiede la giusta cultura e sensibilità”. Ci auguriamo che Camper continui a riscuotere lo stesso successo anche senza Marcello Masi e che la trasmissione venga riconfermata dalla Rai ancora per molti anni.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…