Marco Liorni, volto della conduzione Rai, ha una figlia bellissima: ha 19 anni e il padre è orgoglioso delle sue scelte. Ecco cosa fa.
Conduttore pacato e dai toni sempre cortesi Marco Liorni sta vivendo un momento professionale vincente. Dopo 5 anni alla guida di Reazione a Catena ora è approdato a L’Eredità, format consolidato del preserale di Rai Uno. Liorni ha accettato con entusiasmo la sfida del quiz game e spera d’essere all’altezza dei conduttori che l’hanno preceduto. Oltre al gioco quotidiano con cui entra nelle case degli italiani tutte le sere Marco conduce il sabato pomeriggio Italia Si! talk di successo dove tratta temi d’estrema attualità.
Le prime puntate de L’Eredità, rinnovata sotto alcuni aspetti, hanno fatto il pieno d’ascolti e questo è sicuramente un monito importate per il format oltre che per il conduttore. Marco Liorni ha portato al successo Reazione a Catena, gioco nato per il periodo estivo e che quest’anno eccezionalmente è stato prolungato fino al 30 Dicembre. Per Liorni dire addio al gioco delle parole non è stato facile, e l’ultima puntata non ha mancato di commuoversi.
Liorni è tra i personaggi Rai più apprezzati dal pubblico. Persona composta, educata e professionale i suoi modi di fare piacciono al pubblico e i vertici di rete hanno puntato molto su di lui. Della sua vita privata si conosce poco. Anche se ha un profilo social è una persona discreta che non ama condividere la sua privacy se non in momenti davvero eclatanti. Sposato dal 2014 con Giovanna Astolfi, dalla loro unione sono nate Emma e Viola: due splendide ragazze. Emma, la primogenita, ha 19 anni e ha un legame speciale con il padre. In occasione d’un giorno importante per la giovane Marco Liorni ha fatto una dedica speciale alla figlia e ha condiviso uno scatto bellissimo.
L’occasione è l’esame di maturità, un momento speciale per Emma che ricorderà per sempre. Lo scorso Giugno la 19enne si è diplomata e il padre non poteva non farle una dedica speciale che fissi l’evento: “I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l’esame che non dimenticherai mai. Poi hai detto “Adesso scendo giù… voglio respirare”. Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te…”
Lo scatto mostra Emma post esame con in mano un mazzo di fiori. La giovane è sorridente e pronta a guardare avanti e a percorrere i primi passi verso la vita vera. Al suo fianco avrà sempre i genitori che la sosterranno in tutte le sue scelte.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…