Marco Liorni, promosso alla guida de L’Eredità, è apparso in lacrime durante la diretta. Conduzione tra le più complicate per il volto Rai.
Nei giorni scorsi Marco Liorni ha debuttato alla conduzione de L’Eredità. Il consolidato quiz game, rinnovato sotto alcuni aspetti, è ripartito con il nuovo anno e si annuncia ricco di sorprese. Preceduto da una serie di polemiche L’Eredità andrà a vanti fino al prossimo Giugno e Liorni è sicuramente il volto Rai maggiormente qualificato per confermare il successo del programma. Reduce da una stagione vincente con Reazione a Catena, Marco Liorni, ha accettato la guida de L’Eredità con entusiasmo.
Volto Rai amato dal pubblico, personaggio composto e mai sopra le righe Marco Liorni riscuote sempre ampi consensi. 5 anni fa gli è stata affidata la guida di Reazione a catena, gioco preserale estivo che ha ottenuto un successo inaspettato. Il format ha infatti conseguito dati ascolto impressionanti per una fascia oraria difficile soprattutto in estate. Visti i risultati Reazione a catena quest’anno è stato prolungato fino al 31 Dicembre, data in cui è andata in onda l’ultima puntata del quiz.
Tante le squadre che si sono alternate ai vari giochi, tanti coloro che sono riusciti a vincere e a portare a casa un montepremi non indifferente guidati sempre da un bravissimo e professionale Marco Liorni. Nonostante la promozione e l’inizio d’una nuova avventura il conduttore l’ultima puntata di Reazione a Catena non è riuscito a trattenere le lacrime. Prima di congedarsi da un pubblico che gli è rimasto fedele per mesi ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del programma, e chi l’ha supportato e sopportato.
Al Corriere della sera Marco Liorni ha confessato d’aver pianto come una fontana alla fine di Reazione a Catena: “Quando ho pianto l’ultima volta? Nello studio di Reazione a Catena per l’ultima puntata. Non c’era nessuno, tutti via: tecnici, pubblico, squadre, autori. Le luci spente, solo neon accesi e qualche carta per terra. Mi è passato davanti un pezzo di vita, sono stati cinque anni intensi”.
Per il conduttore si apre un nuovo capitolo professionale e ce la metterà tutta per eguagliare chi l’ha preceduto. Al fianco di Liorni ci saranno due nuove professoresse Michelle Masullo e Naomi Buonomo e sono stati inseriti due nuovi giochi. Reazione a Catena tornerà la prossima estate e dovrebbe essere guidato da Pino Insegno, salvo cambi di rotta dell’ultimo momento.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…