Da non perdere su Maria De Filippi, è la “queen” dell’estate, in vacanza con lo yacht di lusso. Ecco quanto costa. Tutte le informazioni e curiosità.
È vacanza anche per Maria De Filippi, la conduttrice tv regina di Mediaset e autrice di programmi di grande successo. Prima del ritorno sul piccolo schermo con i suoi programmi storici, da Uomini e Donne ad Amici, passando per C’è Posta per Te, De Filippi si gode il periodo di riposo al mare, come tanti altri turisti, ma con una vacanza all’insegna del lusso. Qualcuno l’ha già chiamata la “queen” dell’estate.
In questi giorni, la popolare conduttrice televisiva è in vacanza all’Argentario, una meta molto amata e frequentata ogni estate. Nell’incantevole località toscana, Maria De Filippi ha trascorso molte delle sue estati insieme al marito Maurizio Costanzo, in una villa ad Ansedonia.
Quest’anno, invece, al posto della villa, Maria ha scelto uno yacht, e che yacht! Scopriamo tutti i dettagli sulla vacanza della conduttrice e autrice tv e quanto spende per il noleggio dell’imbarcazione di lusso.
Maria De Filippi, “queen” di questa estate in vacanza su uno yacht di lusso
La splendida costa del promontorio del Monte Argentario, nel sud della Toscana, tra Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Ansedonia e Capalbio, passando per la Laguna di Orbetello, è una destinazione molto amata dai vip italiani. Tra loro c’è anche Maria De Filippi che qui ha trascorso molte estati insieme al marito scomparso, il popolare conduttore e autore televisivo Maurizio Costanzo.
Per anni la coppia ha passato le vacanze estive in una lussuosa villa ad Ansedonia. Anche quest’anno Maria De Filippi si è concessa una vacanza di lusso nell’amata località dell’Argentario ma questa volta a bordo di uno yacht. La conduttrice e autrice di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te è con il figlio Gabriele.
Maria De Filippi è stata paparazzata a bordo dello yacht di lusso in compagnia del figlio ma anche di alcuni suoi storici collaboratori, come Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, Lucia Chiorrini, autrice di C’è Posta per te, Chiara Bray Fabio Ferrara. Una vacanza tutti insieme all’insegna del relax e delle super comodità che si possono trovare su uno yacht di lusso.
Lo yacht non è di proprietà di De Filippi ma è stato noleggiato appositamente per la vacanza. Il costo di noleggio vi farà rizzare i capelli. Del resto, queste sono le cifre di mercato per questo tipo di imbarcazioni. Lo yacht affittato da Maria De Filippi per la sua vacanza all’Argentario costa 140 mila euro a settimana, pari a 20 mila euro al giorno. Cifra a cui va aggiunto il prezzo per il gasolio, un pieno costa altri 20 mila euro.
Le foto di Maria De Filippi e del figlio Gabriele mentre prendono il sole sullo yacht sono state pubblicate in esclusiva sul settimanale Oggi.