Maria De Filippi ha scelto la sua erede in tv: “Una brillante collega al suo posto”

Se ne parlava già da molto tempo, ma solo ora Maria De Filippi ha scelto la sua erede in tv: ecco chi è la collega brillante.

La conduttrice ha scelto la sua erede per la televisione e il passaggio appare chiaro più che mai. La collega prende il suo posto e tutti sono consapevoli di questa decisione: ecco come mai è stata scelta proprio lei tra le tante presentatrici di Mediaset.

maria de filippi chi è la sua erede
Maria De Filippi ha scelto la sua erede in tv-inabruzzo.it

Il passaggio del testimone appare chiaro più che mai, sarà lei la conduttrice che prenderà il posto di Maria De Filippi: ecco svelato il motivo di questo naturale cambio della guardia. La conduttrice avrebbe già pensato al futuro di Mediaset individuando la sua erede, una collega brillante che ha un forte legame con l’azienda e che già da tempo si trova ai vertici.

L’erede di Maria De Filippi è lei: scelta la conduttrice Mediaset

Pronta alla prossima stagione televisiva con le sue trasmissioni di successo, Maria De Filippi ha individuato chi potrà prendere il suo posto da regina. Il futuro della televisione è nelle sua mani, come riporta il settimanale Mio: ecco di chi stiamo parlando. Anche se dovrebbe mancare molto alla sua pensione, la conduttrice avrebbe già individuato una degna sostituta ovvero una delle più brillanti conduttrici dell’azienda: Silvia Toffanin. Compagna dell’ad, Pier Silvio Berlusconi, la presentatrice di Verissimo avrebbe avuto l’ok da colei che è considerata la regina di Mediaset.

maria de filippi chi è la sua erede
“Una brillante collega al suo posto” -Foto IG@silviatoffanin-inabruzzo.it

Secondo il settimanale: “Maria De Filippi ha fatto la sua mossa e ha scelto la sua erede. Il passaggio di testimone verrà sancito nella prossima stagione televisiva e rappresenterà un momento cruciale per il piccolo schermo”. La scelta chiaramente non è causale infatti tra le due intercorre un rapporto di lavoro, ma anche un legame di amicizia e collaborazione da tempo.

Verissimo e Amici uniranno le forze per celebrare gli artisti di successo nati nella scuola dei talenti di De Filippi. Il programma, attualmente in fase di progettazione, sarà registrato a Roma. Possiamo dirvi – ha proseguito il settimanale – che è stata proprio Maria a scegliere Silvia Toffanin come conduttrice del programma”. Una scelta naturale che porterà per la prima volta la presentatrice di Verissimo nel prime time della Rete. Un’avventura nuova che segnerà quindi il suo approdo nelle fasce più seguite, quelle dove gli ascolti sono più importanti che mai!

Gestione cookie