“Maria De Filippi pazza di Mario Cusitore”, arriva la proposta: cosa succede a Uomini e Donne

Uomini e Donne, arriva il colpo di scena inaspettato: Maria De Filippi Pazza di Mario Cusitore, la proposta allettante.

La trasmissione pomeridiana di Canale 5 più amata d’Italia, Uomini e Donne, continua a sorprendere i telespettatori con diversi colpi di scena e tante novità. Di recente però, è emerso un dettaglio che farà felice gran parte del pubblico. Il trono di Ida Platano è stato forse quello più seguito della storia del programma, gli intrecci amorosi accaduti con Pierpaolo e Mario sono stati molto di impatto e sentiti.

maria de filippi proposta mario cusitore
Maria De Filippi pazza di Mario Cusitore, arriva una proposta molto interessante – (Foto Instagram Screenshot @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Mario Cusitore, infatti, è stato uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo nome è stato sulla bocca e tra i pensieri dei telespettatori grazie alle numerose segnalazioni e controversie che lo hanno coinvolto. Ma cosa sta succedendo in queste ultime ore? Sembra che sia arrivata una proposta per l’ex corteggiatore.

Mario Cusitore, colpo di scena incredibile a Uomini e Donne: arriva la tanto attesa proposta

Come sappiamo bene Ida Platano, la tronista over dell’edizione precedente, alla fine ha deciso di eliminarle Mario Cusitore, esasperata dalle voci che circolavano sul suo conto. Tuttavia, l’avventura di Mario potrebbe non essere giunta al termine. Secondo indiscrezioni raccolte dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Mario starebbe puntando a un nuovo ruolo all’interno del programma, forse proprio quello di tronista.

Mario Cusitore proposta Uomini e Donne
Mario Cusitore sarà il prossimo tronista over? Lo scopriremo presto – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Infatti, si dice che la prossima edizione potrebbe vedere Mario Cusitore come uno dei tronisti. Le voci di corridoio suggeriscono che lo speaker radiofonico aspiri a ritornare a Uomini e Donne con un ruolo di maggiore visibilità. “Gira voce che lui aspiri ad altri ruoli in televisione…Ida potrebbe cedergli il trono…” ha riportato Deianira Marzano.

È noto a tutti che Maria De Filippi avesse un “debole” per Mario, durante le riprese e le varie situazioni che lo riguardavano direttamente, la conduttrice ha sempre avuto una parola di conforto per lui. La simpatia che nutre nei suoi confronti è stata sempre evidente, per questo motivo la possibilità di diventare il futuro tronista potrebbe essere confermata per la prossima edizione.

Le indiscrezioni non si fermano qui. Ci sono anche rumor rispetto al possibile ritorno di Ida Platano nella prossima stagione di Uomini e Donne. Dopo la brusca fine del suo percorso sentimentale lo scorso maggio, sembra che Ida sia pronta a tornare in trasmissione alla ricerca del suo principe azzurro. Non è ancora chiaro però se si siederà sul trono o nel parterre femminile del Trono Over.

Impostazioni privacy