Maria De Filippi non se lo aspettava proprio: una sua collega tornerà in televisione con un programma molto simile al suo.
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. Da anni è presente sul piccolo schermo da protagonista. È, infatti, con RTI proprietaria della società di produzione televisiva Fascino PGT, che realizza varie trasmissioni per i canali Mediaset. Tra queste, ci sono tutte quelle che lei stessa ha ideato e che, ormai dai anni, ha il timone: Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Tu si que vales.
Il successo dei suoi format, che raggiungono in ogni puntata ascolti record, dimostrano quanto siano seguiti dai telespettatori e quanto lei sia amata. Non a caso prendono sempre la prima serata del sabato sera. Pier Silvio Berlusconi ha quindi piena fiducia nella conduttrice che riesce sempre portare lo share a numeri pazzeschi. A quanto pare, però, una sua collega ha deciso di farle concorrenza: ben presto, quest’ultima, andrà in onda con un programma simile a quello di Maria.
Maria De Filippi, la sua collega in onda con un programma simile: di chi si tratta
Prossimamente, andrà in onda, sulle reti Rai, un programma molto simile a quello condotto, da oltre venti anni, da Maria De Filippi: parliamo de L’Acchiappatalenti, che sarà condotto da Milly Carlucci e che nella sua struttura si presenta simile ad Amici. La conduttrice di Ballando con le Stelle, tornerà infatti in onda a partire dal 10 maggio 2024, in prima serata, su Rai Uno, per ben cinque puntate.
Milly ha scelto, per il suo nuovo format, alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e della musica: Francesco Paolantoni, Nino Frassica, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Teo Mammucari, quest’ultimo fino al 2022 ha fatto parte del cast di Tu si que vales, trasmissione della De Filippi. L’anno scorso, ha deciso di voltare pagina e di fare nuove avventure, come quella da concorrente a Ballando con le stelle. Tutti dovranno quindi vestire i panni di Acchiappatalenti.
I talent scout dovranno presentare e far conoscere i loro talenti ad una giuria, che sarà formata da tre volti famosi del mondo della televisione, ovvero Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Simona Ventura. Milly Carlucci, ospite di XXI Secolo di Rai Uno, aveva raccontato a cosa assisterà il pubblico: “Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, metteremo insieme una serata di grande divertimento. Lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità”.