Maria Grazia Cucinotta, la bellezza di sua figlia è disarmante: in pochi l’hanno vista

Futuro di successo per la figlia di Maria Grazia Cucinotta, orgoglio di mamma e papà pronta per una nuova avventura.

Social letteralmente in delirio dopo che Maria Grazia Cucinotta ha mostrato una foto inedita di sua figlia. Da qualche tempo i riflettori sembrano aver un po’ smesso di fare luce sulla vita dell’amata showgirl messinese che continua comunque ad intrattenere il proprio pubblico. Poca televisione per lei che ha deciso di dedicarsi principalmente alla famiglia e ai suoi profili Instagram ma non solo.

Figlia Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta sorprende tutti, avete mai visto la figlia? – inabruzzo.it

Giusto qualche giorno fa l’attrice aveva conquistato tutti con lo scatto di sua mamma Antonietta. Ben 95 anni per la donna che ha ricevuto una festa a dir poco grandiosa. Poi, qualche giorno dopo il lieto evento, la Cucinotta è nuovamente tornata ad incantare il proprio pubblico, passaggio generazionale per lei che dopo aver mostrato sua mamma in tutto il suo splendore ha deciso di dedicare un pensiero anche a sua figlia.

Niente compleanno per la giovane Giulia che è diventata protagonista per un altro motivo. Tanti successi in arrivo per la figlia d’arte che, a soli 22 anni, ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per godere di un futuro luminoso. Oltre ad essere in gamba è anche molto bella, assomiglia davvero moltissimo a sua mamma Maria Grazia.

Ecco la figlia di Maria Grazia Cucinotta, la foto di Giulia conquista tutti

Settimana d’oro per Maria Grazia Cucinotta che è passata dal novantacinquesimo compleanno di sua mamma alla laurea di sua figlia. Tanti auguri alla dottoressa Giulia Violati che durante l’estate universitaria ha raggiunto il prestigioso traguardo di essersi laureata in Economia e Managment. “Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di essere felice” è stato il pensiero condiviso dalla showgirl insieme allo scatto, inutile dire quando questo messaggio abbia commosso tutti.

Giulia Violati figlia Maria Grazia Cucinotta
Chi è Giulia Violati, figlia di Maria Grazia Cucinotta – (Foto Instagram @maria_grazia_cucinotta) – inabruzzo.it

23 anni da compiere, è nata nel 2001, per la figlia d’arte che nella vita non le è mai mancato niente ma che ha deciso di costruirsi il proprio percorso a suon di studi e di ottimi voti: traguardo raggiunto con il voto di 110 e lode per la figlia dell’attrice e dell’imprenditore, nonché produttore cinematografico, Giulio Violati.

I due sono sposati dal 1995, all’epoca la Cucinotta si metteva in mostra grazie al film I laureati, e stanno ancora oggi insieme. Nonostante gli alti e bassi e nonostante la lontananza, il lavoro li ha spesso divisi, la coppia è riuscita a costruire una grande famiglia felice. Probabilmente il traguardo più importante della loro vita insieme e non solo.

Gestione cookie