Lutto assai doloroso per l’attrice e showgirl, celebre dottoressa di Avanti un altro. Ecco che cosa è accaduto
Maria Mazza è una nota attrice e showgirl nata a Weehawken, negli Stati Uniti. I suoi genitori sono di Somma Vesuviana (Napoli), e dai 5 anni fino al periodo dell’adolescenza ha vissuto in provincia di Napoli.
Ex di Francesco Totti, che ha frequentato per un certo periodo della sua vita, è attualmente un’attrice, presentatrice e showgirl molto stimata. Nel 2005 si è sposata con Ludovico Lieto, ma la coppia si separa tre anni più tardi. Dal 2013 è sposata con l’imprenditore Amedeo Quagliata e i due hanno una figlia.
Dal punto di vista professionale ha preso parte a diversi programmi televisivi, tra cui citiamo Quelli che il calcio, Domenica In, e come attrice in Stregati dalla luna, Fiesta, Un amore perfetto. In qualità di presentatrice ha condotto con Carlo Conti I Raccomandati, la terza edizione di Piazza Grande con Giancarlo Magalli. Nel 2012 è entrata a far parte del team di Avanti un altro, trasmissione condotta da Paolo Bonolis, assumendo il ruolo della dottoressa.
Maria ha un grande seguito sui social e molti la ammirano dal punto di vista professionale, mentre sui social si possono intravedere anche attimi della propria vita privata, che l’attrice condivide con chi la segue. Purtroppo, il post che ha condiviso riguarda un grande dolore.
L’attrice Maria Mazza ha subìto un lutto molto doloroso, che lei stessa ha annunciato in un post condiviso oggi, mercoledì 17 aprile su Instagram.
Si tratta di uno dei lutti che certamente arrecano più dolore in assoluto, ovvero la perdita della madre. Maria Mazza, come detto, ha pubblicato un post su Instagram, ossia una sua foto con la madre e sotto la didascalia con scritto “Ciao mamma“. Diversi i commenti, anche di personaggi dello spettacolo, apparsi sotto al post della Mazza.
Perdere la mamma è uno dei momenti più dolorosi nella vita. Una madre ci accompagna per tutta la vita, supportandoci e dandoci tutto il suo affetto e i suoi insegnamenti. Messaggi di cordoglio da parte di vari personaggi dello spettacolo e dello sport tra cui Claudia Ruggeri, da Angela Melillo, Paola Caruso, Ciro Ferrara, Manila Nazzaro e molti altri ancora. Molti anche i messaggi di cordoglio da parte dei vari utenti, tra cui: «Un abbraccio…la tua mamma possa riposare in pace», «Sentite condoglianze».
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…