“Maria pazza di lui”, spunta il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne. Chi vuole

Manca poco alla nuova edizione di Uomini e Donne: ecco le indiscrezioni su chi potrebbe essere il nuovo tronista scelto da Maria!

Il programma televisivo “Uomini e Donne“, creato e condotto da Maria De Filippi, è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana. E sappiamo che il cuore del programma è proprio il “trono” con i suoi “tronisti“, che cercano l’amore tra una schiera di corteggiatori.

scelta maria nuovo tronista
A breve tornerà la nuova edizione di Uomini e Donne e Maria avrebbe già scelto il nuovo tronista (Foto Instagram @_defilippimariaa) – Inabruzzo.it

Negli anni, ogni stagione ha presentato storie uniche, tra passioni travolgenti, gelosie e colpi di scena inaspettati. I protagonisti, poi, una volta usciti dal programma sono spesso diventati volti noti al grande pubblico, grazie alla risonanza mediatica del programma e alla possibilità di proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo. E adesso siamo in attesa della nuovissima edizione che partirà a settembre, ma chi sarà il nuovo tronista? Secondo le indiscrezioni, Maria avrebbe già scelto!

Chi sarà il nuovo tronista? Spunta il presunto nome: è bellissimo

Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe individuato Carlo Marini come prossimo tronista. La cosa interessante è che ha partecipato a “Temptation Island” in veste di tentatore. E, inoltre, Temptation è un altro programma molto noto di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia in onda in queste settimane e ideato sempre da Maria. Quindi il bellissimo tentatore potrebbe diventare tronista: ma chi è Carlo nella realtà?

secondo i rumors il nuovo tronista sarà carlo marini
Sembrerebbe che Maria abbia scelto un tentatore di Temptation Island come nuovo tronista: Carlo Marini – ph. Instagram @carlomarini_ – Inabruzzo.it

Carlo Marini, originario di Porto San Giorgio in provincia di Fermo, è un imprenditore nel settore immobiliare e finanziario, e gestisce diverse case vacanze. È conosciuto per la sua passione per lo sport, infatti pratica nuoto, palestra, tennis e calcio, oltre ad essere un amante delle escursioni. E durante “Temptation Island“, Carlo ha attirato l’attenzione del pubblico grazie alla sua vicinanza a Martina De Ioannon, fidanzata di Raul Dumitras.

L’idea di vedere Carlo Marini sul trono di “Uomini e Donne” non è poi così inverosimile. La sua precedente esperienza come corteggiatore di Manuela Carriero, sebbene non si sia conclusa con un lieto fine, ha mostrato al pubblico il suo lato romantico e determinato. Insomma, il passaggio da tentatore a tronista rappresenterebbe una nuova sfida per Carlo. In una recente intervista infatti ha dichiarato: “Tra dieci anni, mi vedo sposato, con una famiglia, dei bambini. La cosa che mi auguro di più è di avere la mia famiglia ancora, i miei cari vicino.”

Insomma, sarà lui o non sarà lui il nuovo tronista di Uomini e donne? Beh, in attesa di conferme, i telespettatori possono ancora seguire le sue avventure a “Temptation Island“, che continua a sorprendere con le sue storie di amori messi alla prova e tentazioni irresistibili e ci terrà compagnia fino a fine mese!

Gestione cookie