Maria Teresa Ruta ci dà un taglio: il prima e il dopo della conduttrice

Maria Teresa Ruta ha cambiato look e si è mostrata ai fan completamente diversa. Ecco come è la sua nuova chioma di capelli.

Maria Teresa Ruta è una delle stelle della televisione degli anni ’90. La showgirl, nata il 23 aprile 1960 a Torino, si è fatta conoscere grazie al programma Lo Zecchino d’Oro, poi ha condotto nel corso degli anni Novanta e Duemila diverse importanti trasmissioni sulla Rai. Ma la sua primissima esperienza riguarda la vincita di diversi concorsi di bellezza, grazie al suo fisico perfetto. Ancora oggi la conduttrice è una delle donne più belle della tv italiana.

Maria Teresa Ruta ci dà un taglio: il prima e il dopo
Maria Teresa Ruta si taglia i capelli: cambiata completamente – mariateresaruta (IG) – (inabruzzo.it)

 

Recentemente Maria Teresa Ruta ha cambiato look, mostrandosi in un modo inedito a come si è sempre presentata in televisione. La conduttrice ha deciso per la prima volta di cambiare taglio dei capelli e ha ottenuto un vasto gradimento da parte del suo pubblico. La conduttrice, seguita da più di 200.000 followers, ha pubblicato il video mentre le vengono tagliati i capelli e quest’ultimo ha conquistato tutti.

Maria Teresa Ruta e il suo colpo di testa: è bellissima

“Finalmente stavi malissimo. Ti fa piu giovane adesso quedto taglio. Il capello lungo a una certa età invecchia di brutto”, ha scritto una sua follower su Instagram, sotto il video in cui Maria Teresa Ruta mostra il suo nuovo taglio di capelli. La showgirl ha ricevuto anche molti commenti sorpresi per il nuovo taglio corto della bellissima conduttrice italiana, che è cambiata moltissimo con il nuovo taglio corto.
Maria Teresa Ruta ci dà un taglio, boom di like
Maria Teresa Ruta si taglia i capelli e conquista tutti: boom di like – mariateresaruta (IG) – (inabruzzo.it)
La conduttrice ha deciso di tagliarsi i capelli e farsi fare un bel caschetto, né eccessivamente corto né troppo lungo. Il suo nuovo taglio effettivamente la fa sembrare molto più giovane ed è per questo che la Ruta ha ricevuto tantissimi complimenti e il video ha fatto incetta di like, conquistando proprio tutti.
Per la Ruta è stato davvero un cambio radicale. Fino ad ora l’amata conduttrice aveva portato sempre i capelli lunghi oltre alle spalle. La showgirl ha in seguito pubblicato il video sui social e ha scritto in didascalia: “Cosa dirà Roberto? (il marito ndr.) È vero che tutti gli uomini ci vogliono con i capelli lunghi ed è sempre una lotta cambiare un po’”, facendo intendere che non si tagliava i capelli per compiacere il suo coniuge.
Impostazioni privacy