Mario Cusitore, il cavaliere del Trono Classico amato dal pubblico, ha condiviso una notizia che ha lasciato tutti senza parole.
Mario Cusitore, un volto noto di Uomini e Donne, continua a far parlare di sé. Durante l’ultima edizione del programma, il pubblico ha seguito con interesse la sua relazione con la tronista Ida Platano. I due si sono conosciuti proprio in quello studio televisivo, ma il loro percorso è stato un mix di alti e bassi.
Nonostante le molte esterne insieme, la frequentazione è giunta a un brusco termine. Infatti, dopo alcune segnalazioni su presunti incontri di Mario con altre donne, Ida ha deciso di troncare la relazione e ha lasciato la trasmissione da sola senza concludere così il suo percorso all’interno di Uomini e Donne con la scelta finale che, visto l’epilogo del trono della dama bresciana, sarebbe stata proprio per Mario.
Problemi di salute per Mario Cusitore: come sta adesso
Di recente, Mario ha condiviso preoccupazioni riguardanti la sua salute con i suoi follower sui social media. Mentre Ida Platano continua a godere dell’affetto del pubblico italiano, Mario ha postato un’immagine che lo ritrae a letto con il suo fedele gatto, rivelando di essere stato costretto al riposo a causa di un‘improvvisa febbre alta. Mario aveva pianificato una vacanza a Palma De Mallorca, ma la febbre, arrivata a toccare i 40 gradi, l’ha bloccato a casa.
“Niente Palma de Mallorca, purtroppo,” ha scritto sui social, “ma febbre a 40 e lui è sempre vicino a me.” Il suo gatto sembra essere un conforto durante questo momento difficile. Questa non è la prima volta che la salute di Mario preoccupa i suoi fan. Non molto tempo fa, aveva pubblicato una foto con un grande cerotto sul braccio, accompagnata dalla frase “Finalmente tolte”, suscitando curiosità e preoccupazione sul motivo del suo ricovero in ospedale.
Anche allora, Mario non aveva dato dettagli specifici, alimentando voci e speculazioni sul web. Attualmente, i suoi fan sono in attesa di ulteriori aggiornamenti. Mario, noto per essere riservato su alcune questioni personali, ha creato un alone di mistero intorno alla sua salute. La comunità online, nel frattempo, continua a mostrare il suo sostegno e affetto, sperando di ricevere presto buone notizie dallo speaker che potrebbe tornare a settembre proprio negli studi di Uomini e Donne.