Mario Cusitore cambia look dopo aver partecipato a Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto ai capelli l’ex corteggiatore di Ida Platano.
E dopo l’esperienza abbastanza turbolenta alla corte della bella dama bresciana, l’ex corteggiatore di Ida Platano è stato immortalato in una foto con un look diverso da quello passato. Insomma, Mario Cusitore ha puntato ancora una volta sulla sua bellezza per essere irresistibile. Ecco come si è mostrato e cosa ha deciso di cambiare di sé.
Il bel corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha lasciato così tanto il segno, da essere seguitissimo sui social anche dopo aver aver abbandonato il dating show più longevo della tv italiana. Dopo l’addio alla tronista Ida Platano ha deciso di cambiare il suo look partendo proprio dai capelli mostrandosi così sui social.
Lo speaker napoletano ha colpito molto l’attenzione dei telespettatori e la sua storia con Ida Platano pareva fosse una delle più belle del trono classico, ma qualcosa invece (come sappiamo più che bene) è andato storto. I continui avvistamenti e le segnalazioni, non ultima quella che lo vedeva con l’ex dama Roberta Di Padua, hanno messo Ida in allarme.
Mario Cusitore cambia look: ecco come appare con i nuovi capelli, un taglio netto
La Platano ha deciso così di mandarlo via dalla trasmissione e dopo aver perso anche l’ultimo corteggiatore, ha lasciato il trono senza fare una scelta. Dopo la delusione si è mostrata subito con un look rivoluzionato: dai capelli schiariti ha deciso infatti di cambiare colore optando per le sfumature originarie castane. Come la bella Ida però, anche Cusitore ha voluto dare un taglio netto al suo look partendo dai capelli.
L’ex corteggiatore si è mostrato nelle scorse ore in diverse stories su Instagram. Prima dal barbiere intento a cambiare look e poi a cena in un ristorante in cui ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli molto corti sui lati, lasciando leggermente più folta la chioma al centro della testa. Insomma un look da vero latin lover! In trasmissione si mostrava sempre con la barba meno folta e più capelli, ma ora forse per avere un aspetto più estivo, ha deciso di tagliare tutto.
Originario di Napoli, il 44enne fa parte del mondo dello spettacolo da tempo, infatti è lo speaker di una delle trasmissioni più famose di Radio Kiss Kiss ovvero Pippo Pelo Show. Una delle sue passioni più grandi è però la cura del proprio aspetto e come si vede sul suo profilo Instagram, passa molte ore in palestra o giocare a basket. Non fa strano quindi sapere che abbia voluto dedicare tempo anche al suo taglio di capelli, cambiando il suo look in vista della bella stagione.