Mario Cusitore, ecco che fine ha fatto dopo Uomini e Donne: mai visto così prima d’ora, veramente irriconoscibile.
Settembre si avvicina e tantissimi spettatori aspettano con ansia l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne; tanti volti amatissimi torneranno nello studio di Maria De Filippi e, insieme ai tronisti, dame e cavalieri sono pronti a proporre a tutto il pubblico diverse dinamiche amorose.
In molti si chiedono inoltre se, dopo il percorso con Ida Platano, Mario Cusitore tornerà nuovamente al programma, questa volta magari come cavaliere del trono over; nella scorsa edizione è stato (tra segnalazioni e non solo) uno dei protagonisti indiscussi, nel bene e nel male.
Mentre continua il suo lavoro in radio e in attesa di capire se, effettivamente, ci sarà un’altra occasione per lui a Uomini e Donne, l’ex-corteggiatore continua ad essere seguitissimo sui social. Nel bel mezzo dell’estate, per la prima volta, si è mostrato come mai prima d’ora: eccolo così, la foto sorprende immediatamente tutto quanto il web.
Mario Cusitore, dopo Uomini e Donne così: look sorprendente mai sfoggiato prima – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Mario Cusitore si è mostrato per la prima volta con un look inedito, come mai successo prima d’ora. Di puntata in puntata, a Uomini e Donne, lo abbiamo visto in un determinato modo, ma dopo la partecipazione al dating show di Canale 5 ha sorpreso tutti quanti.
Come si vede dal selfie che si è scattato mentre camminava, Mario non porta la consueta barba con cui si è sempre presentato a Uomini e Donne; un look decisamente inedito per l’ex-cavaliere, che per l’ultima parte di questa estate ha deciso di “darci un taglio” e tagliare la folta barba nera. Chissà cosa penserà Ida Platano, e se magari preferisce Mario senza barba…
La risposta, almeno per il momento, non è nota, sebbene molti fan sperano di rivedere prossimamente al programma di Canale 5 sia Mario che la stessa Ida; non è escluso che, qualora si trovassero nuovamente nello stesso studio, non possano nuovamente interagire e magari iniziare una frequentazione. Staremo a vedere nei prossimi mesi, ma di sicuro (con o senza barba) Cusitore continuerà ad avere un grande seguito sui social, proponendo spesso ai suoi fan momenti dalla sua vita quotidiana e non solo.