Tremano i fan di Ida Platano: se Mario Cusitore sale al trono “faranno la rivoluzione”. Cosa sta accadendo a Uomini e Donne.
Il percorso di Ida Platano sul trono rosso più ambito della televisione italiana è stato dir poco accidentato. Ida ha dapprima dovuto fronteggiare le segnalazioni giunte in studio sul comportamento scorretto di Mario, ed in seguito ha affrontato l’addio di Pierpaolo Siano. Rimasta dunque a corto di pretendenti, l’influencer bresciana potrebbe abdicare e passare il testimone al nuovo tronista della prossima stagione che, stando a quanto si apprende sarebbe Mario Cusitore.
Non sarebbe la prima volta che un ex corteggiatore salga al trono, ma in questa specifica fattispecie sarebbe a dir poco controverso. Non appena infatti è stata divulgata la notizia della possibile incoronazione di Cusitore i fan di Ida Platano si sono scatenati, sollevando delle controversie sulle pagine social dedicate al programma. C’è chi addirittura accusa Maria De Filippi di essere poco sensibile ai sentimenti di Ida, poiché se davvero Mario divenisse il nuovo tronista, per lei sarebbe l’ennesima batosta emotiva da digerire.
D’altro canto i supporter dello speaker radiofonico sarebbero ben lieti di poter assistere al suo percorso all’interno degli studi Elios poiché ritengono che sia spigliato, simpatico e solare inoltre ha saputo tenere testa come pochi alle concitate arringhe di Tina Cipollari. L’opinionista del dating show di fatto non ha mai creduto alla sua buona fede e, lo ha spesso accusato di essere poco leale nei confronti di Ida. Se Mario dunque divenisse il tronista della prossima stagione di Uomini e Donne, Tina gli darebbe di certo del filo da torcere, fatto che potrebbe tradursi in un maggior seguito del pubblico e, dunque in uno share più alto.
È bene dire che al momento si tratta di un’ipotesi avallata dai supporter di Mario e, che non ci sono notizie certe in merito. Non è dunque una news che è stata ufficializzata né dalla redazione di Uomini e Donne, né dal diretto interessato, motivo per il quale occorre andarci cauti. Ciò che è certo è che un solo rumors al riguardo ha scatenato delle vere e proprie liti sui social: da un lato i fan di Mario dall’altro quelli di Ida che si stanno sfidando a suon di battute al vetriolo e botta e risposta a dir poco caustici.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…