Mario Cusitore, il corteggiatore di Ida Platano, ha lasciato nelle ultime ore un messaggio sui social che ha fatto preoccupare i fan.
Nella nuova stagione di Uomini e Donne, che ha esordito su Canale 5 a settembre 2023, Ida Platano ha spiazzato tutti tornando in studio in veste di tronista. Il pubblico, fino al 2022, l’aveva vista nel parterre femminile, ma il suo rientro è stato segnato da un vero e proprio colpo di scena. Ha iniziato il suo percorso con una serie di alti e bassi che l’hanno parecchio toccata e più volte ha dubitato dell’interesse dei suoi corteggiatori.
Da un paio di mesi ha deciso di continuare a conoscere soprattutto Mario e Pierpaolo, anche se le cose con i due non procedono per il verso giusto. Con Cusitore, in particolare, Ida ha avuto parecchie discussioni, non vedendo da parte sua la sincerità che invece vorrebbe. Ad alimentare i suoi sospetti, sono le continue segnalazioni che arrivano sul suo conto. Ma a quanto pare, a risentirne non è solo la tronista, ma anche il cavaliere: sui social, nelle ultime ore, ha infatti lasciato un messaggio che non è passato inosservato.
Uomini e Donne, Mario sta male: il cavaliere lo ha fatto sapere sui social
Mario Cusitore è il corteggiatore di Ida Platano: da alcuni mesi è arrivato a Uomini e Donne, per conoscerla, anche se la loro frequentazione non sta andando avanti nel migliore dei modi. Sull’uomo sono arrivate molte segnalazioni, che hanno accentuato i dubbi della tronista e che l’hanno parecchio messa in crisi. A quanto pare, però, dopo le ultime vicende accadute in studio, anche l’uomo non ha nascosto il suo malessere.
Su Instagram ha infatti pubblicato una foto tra le storie, con una frase abbastanza chiara: “Tutti vedono come appaio ma nessuno sa davvero come sono”, ha scritto a corredo. Nell’immagine, in cui si mostra in primo piano, ha le cuffie e indossa una maglia che mette in evidenza il suo fisico muscoloso. Sembrerebbe, almeno secondo quanto riportato, che non stia passando un bel periodo, dato che, probabilmente, si sente giudicato soltanto per come appare.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, tra il cavaliere ed Ida si è accesa una forte discussione, tanto che poi il primo ha abbandonato lo studio. Quando è rientrato, si è lasciato andare ad una confessione inaspettata, rivelandole di essersi innamorato di lei. Parole a cui Ida non sembra voler credere pienamente, ma soprattutto Gianni e Tina si sono scagliati contro Cusitore, invitando la tronista ad aprire gli occhi.