Mario Cusitore ha deciso di cambiare il suo look e spunta sui social con una fisonomia diversa, ma che non convince
Il volto noto di Uomini e Donne ha stupito tutti i suoi fan con un taglio drastico alla barba. Una sorpresa che si aggiunge alle altre peculiarità che caratterizzano l’ex cavaliere. Forse non tutti sanno infatti che Mario Cusitore, ha anche una lunga carriera nel basket. Dopo la brillante esperienza cestistica, durata dodici stagioni tra Serie D, C2, C Regionale e Promozione, Cusitore ha lasciato il segno come guardia in varie squadre della provincia napoletana.
La sua stagione più memorabile è stata quella del 2010/11 con il Basket Mugnano, e ha concluso la sua carriera nel 2019/20 con la Virtus 7 Stelle di Villaricca. Dopo aver appeso le scarpe al chiodo, Mario ha rivolto la sua attenzione al mondo della radio e oggi è una voce familiare per gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ogni mattina anima il Pippo Pelo Show insieme a Pippo Pelo e Adriana Petro. E’ conosciuto come il “re delle pillole”.
Mario Cusitore irriconoscibile: look più sbarazzino
Tuttavia Mario Cusitore è anche il re del gossip dell’estate 2024. Nel 2023 ha debuttato in televisione, partecipando al dating show di Maria De Filippi come corteggiatore di Ida Platano. Il suo carattere romantico e spontaneo ha conquistato il pubblico anche se non sono mancate le controversie.
Diverse segnalazioni di donne esterne al programma, che sostenevano di aver avuto contatti con lui, hanno messo a dura prova la sua permanenza nel programma. La situazione è culminata quando è stato visto nei pressi di un B&B con una ragazza, episodio che ha negato fino a quando non è stato costretto ad ammettere la verità. Questa rivelazione ha spinto Ida Platano, su consiglio di Tina Cipollari, a non sceglierlo.
Nonostante tutto, Mario ha sempre dichiarato la sua innocenza e la sua determinazione a riconquistare Ida. La sua partecipazione a Uomini e Donne, insieme alla sua carriera radiofonica, ha consolidato il suo status di figura amata e discussa nel panorama televisivo italiano, tanto che nonostante l’ultima stagione di Uomini e Donne sia conclusa da un pezzo, lo speaker continua a catalizzare l’attenzione, soprattutto nel mondo social.
Proprio qui, in queste ultime ore Mario è apparso con un viso completamente diverso. Abituati a vederlo con una barba ben disegnata o ordinata, l’ex cavaliere si è immortalato completamente rasato. Una scelta che non ha spiegato ma che ha scaturito le reazioni più variegate da parte dei fan. Non tutti hanno accolto positivamente questo cambio look, che lo fa sembrare più sbarazzino, apprezzando di più invece il Mario conosciuto in TV.