Martina Stella, la figlia è ormai la sua fotocopia: due gocce d’acqua

Martina Stella si mostra con la figlia dodicenne sui social: la giovane è la sua fotocopia. Sono due gocce d’acqua!

Attrice di successo, Martina Stella è tra le artiste più apprezzate dagli addetti ai lavori e anche dal pubblico. Ha debuttato a soli 17 anni nel film L‘Ultimo bacio dove ha dimostrato di avere talento, oltre che una palese bellezza. In seguito ha lavorato in tv, e al cinema. Ha preso parte a fiction popolari divenendo in tal modo anche un personaggio televisivo. Spesso è stata protagonista del gossip a causa dei suoi flirt.

Martina Stella chi è la figlia
Martina Stella rivela al mondo social la somiglianza con sua figlia -foto ansa- inabruzzo.it

Martina ha avuto alcune relazioni importanti, con uomini influenti: è stata legata a Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani. Poi ha incontrato Gabriele Gregorini, noto hairstyle, da cui ha avuto la sua prima figlia: la relazione è naufragata e per un periodo l’attrice ha scelto di rimanere single. L’incontro con Andrea Manfredonia è stato determinante per Martina, certa di aver trovato l’uomo della sua vita i due sono convolati a nozze e nel 2016 hanno avuto un bambino, secondo figlio per l’attrice.

Lo scorso anno Martina ha annunciato la fine del suo matrimonio: i due hanno deciso di separarsi in modo civile e composto. L’attrice oggi è divisa tra il suo lavoro e la famiglia. Si dedica ai figli e non manca di mostrarli sui social. La Stella è infatti molto attiva in rete: i suoi profili contano tantissimi followers e questo l’aiuta a mantenere alta l’attenzione su di lei. Diversi i post in cui Martina appare con Ginevra, la figlia di dodici anni: le due si somigliano tantissimo.

Martina Stella e la figlia Ginevra sono due gocce d’acqua

Ginevra Greogorini è una giovane e bellissima adolescente. Recentemente è apparsa sui social con la mamma, Martina. Le due si sono concesse una breve vacanza a Napoli. Il carosello di immagini che hanno condiviso ha ricevuto tantissimi like. In particolare i fan si sono complimentati per la bellezza di Ginevra, la dodicenne somiglia tantissimo alla mamma: stessa espressione, stesso colore di capelli, e sguardo innocente.

Martina Stella chi è la figlia
Martina Stella e la figlia GInevra sono identiche -foto ig @therealmartinastella – inabruzzo.it

Immediati i commenti al post: “Hai presente la favola dove si chiede allo specchio” specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?” Be , non sei tu Martina, è tua figlia che ti ha superato.” Ha scritto un utente. E ancora: “Siete uno spettacolo!” Lo scatto è diventato virale in poche ore, tantissimi i followers che hanno lasciato un like.

Ginevra è molto bella, ha soli 12 anni, e ha ricevuto tantissimi complimenti. Non sono note le sue aspirazioni o i progetti futuri, e probabilmente non è interessata al mondo dello spettacolo, ma grazie ai followers della mamma ha conquistato una certa popolarità.

Gestione cookie