A settembre Massimiliano Varrese sarà sul trono di Uomini e Donne? Ecco il caos che si è scatenato sul web: lui svela tutta la verità.
Massimiliano Varrese ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, ma in molti lo conoscono anche per altro. Infatti ha fatto molti film e serie tv oltre ad aver partecipato ad alcuni programmi. Sicuramente molti lo ricorderanno per essere stato in due stagioni di Carabinieri – Sotto copertura, ma anche Il sangue e la rosa oppure Il bello delle donne.
Ora il nome di Varrese che si è reso protagonista dell’ultima edizione del GF è stato associato a Maria De Filippi e a uno dei suoi programmi più seguiti, Uomini e Donne. Ma Massimiliano ci ha tenuto subito a commentare la notizia durante un’intervista rilasciata in questi giorni al portale tag24.it. Andiamo a vedere tutto qui di seguito nel prossimo paragrafo.
Massimiliano Varrese sul trono di Uomini e Donne? Ecco la verità
Come abbiamo appena detto, Massimiliano Varrese ha subito commentato la notizia uscita fuori. Sui social si vociferava di una possibile sua partecipazione al programma della De Filippi, Uomini e Donne, e non come protagonista del trono over, ma come prossimo tronista. L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto subito zittire quella che è una notizia falsa. E, infatti, durante l’intervista ha detto: “Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click…“. Varrese ha quindi smentito la sua partecipazione al dating show.
Poi ha anche aggiunto: “La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’…” ma la sua era solo una battuta. Piuttosto Varrese ha rivelato in quale trasmissione andrebbe volentieri e non è Uomini e Donne.
Potrebbe essere nel cast di Tale e Quale Show, anche se per alcuni sembra sia stato bocciato ai casting. Tuttavia proprio lui ha svelato che gli piacerebbe fare il giudice in qualche talent grande. “L’ho già fatto in passato per altre reti più piccole. Perché no mi piacerebbe farlo a Ballando con le stelle.” Così Varrese vorrebbe entrare nella giuria del programma di Milly Carlucci, chissà se questa prenderà in considerazione la sua richiesta.