La chiacchierata tra Massimo Boldi e Caterina Balivo a La volta buona non è andata come ci si aspettava: è successo qualcosa di inaspettato in diretta.
Il bello della diretta è che può succedere davvero di tutto e di più, rendendo uno show televisivo ancor più naturale ed interessante. Per questo motivo Caterina Balivo ha deciso che il suo nuovo format La volta buona fosse rigorosamente in diretta, anche se gestirne una non è certo cosa da poco, specialmente se succede qualche imprevisto. E proprio un’imprevisto è stato il protagonista della puntata di La volta buona del 28 novembre, che vedeva ospite nel salotto della Balivo lo storico comico e attore Massimo Boldi.
Come succede con tutti gli ospiti del programma, Caterina Balivo ha scambiato due chiacchiere iniziali, riprendendo le frasi e le battute più famose e conosciute dell’attore, poi si è iniziato a parlare della sua vita e della sua carriera, ripercorrendone i passi. Ad un certo punto è stato toccato anche un tasto molto dolente per l’attore, ovvero quello della defunta moglie Marisa. “Mi mancherà sempre” ha dichiarato Massimo Boldi, anche se ormai sono trascorsi vent’anni dalla sua scomparsa prematura. Il loro era un amore vero e molto forte, nato quando erano soltanto dei ragazzi: lei aveva 17 anni, lui 27.
Poco prima di parlare della moglie, però, è successo l’imprevisto accennato sopra. Eh sì, perché l’ospite della Balivo ha avuto un piccolo incidente con il caffè, che è caduto sul pavimento dello studio, finendo per macchiare anche il grande divano arancione dove la padrona di casa intervista i suoi ospiti. La faccenda è andata in questo modo: come da buona host, Caterina Balivo ha offerto il caffè a Massimo Boldi durante la loro chiacchierata – l’orario perfetto per la bevanda, dato che La volta buona va in onda dopo pranzo, dalle 14 alle 16. Qualcosa è andato storto poco dopo.
Quando Massimo Boldi ha finito di prendere il caffè, la Balivo si è avvicinata a lui per prendere la tazzina dalle sue mani, pensando che fosse ormai vuota. Peccato che vuota non era e che, nel passaggio di testimone, entrambi abbiano lasciato la presa sulla tazzina, facendo finire il caffè per terra e sul divano arancione, macchiandolo. Al fatto sono seguiti attimi di silenzio imbarazzato, spezzato solo dall’applauso del pubblico che ha visto entrambi in evidente difficoltà. Boldi ha cercato di sdrammatizzare commentando: “Dai, quando capita capita…”, mentre la Balivo: “Mamma mia, il divano! Siamo in diretta eh, vi ricordo che siamo sempre in diretta”. Proprio il bello della diretta, non c’è che dire!
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…