Masterchef%2C+Barbieri+svela+il+%28vero%29+motivo+per+il+quale+ha+detto+%26%238216%3Bno%26%238217%3B+a+Ballando%3A+c%26%238217%3Bentrano+i+colleghi
inabruzzoit
/masterchef-barbieri-svela-il-vero-motivo-per-il-quale-ha-detto-no-a-ballando-centrano-i-colleghi/amp/
News

Masterchef, Barbieri svela il (vero) motivo per il quale ha detto ‘no’ a Ballando: c’entrano i colleghi

Lo chef ha rispedito al mittente la proposta di Milly Carlucci, la ragione dietro la sua scelta è semplice e l’ha rivelata in un’intervista.

Siamo agli sgoccioli, a breve le porte della cucina più famosa d’Italia si spalancheranno nuovamente per accogliere i prossimi concorrenti. Masterchef riparte con la tredicesima edizione dal 14 dicembre, in onda come di consueto su Sky Uno – oltre che in streaming su Now. Immancabili i tre giudici al timone, ormai team consolidato del talent show dedicato all’arte dietro i fornelli. Ancora una volta ci saranno Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Lo chef Bruno Barbieri sarebbe stato invitato da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – inabruzzo.it (fonte foto ANSA)

Proprio quest’ultimo di recente avrebbe ricevuto un’offerta per partecipare a Ballando con le Stelle ma alla fine ha deciso di rifiutare e di dire ‘no’ a Milly Carlucci. Il motivo è abbastanza semplice, impossibile non tirare in ballo i suoi colleghi, sarebbero stati loro a farlo desistere. Di questo e della nuova stagione hanno parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Davide Maggio, l’esperto di televisione.

Bruno Barbieri concorrente a Ballando con le Stelle? “Ho rifiutato perché…”

La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 14 dicembre, riparte Masterchef per la gioia dei telespettatori che dopo qualche mese di attesa potranno finalmente riabbracciare i tre giudici storici del talent: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Quest’anno il trio verrà spalleggiato da un’altra figura, ancora avvolta nel mistero: “Non è un giudice è un’ombra”, sottolinea Barbieri mentre Cannavacciuolo ancora non si capacita: “Ma chi è che ha messo in giro questa voce del giudice?”.

Sulla nuova stagione Locatelli ha ammesso: “Tredici edizioni? È un traguardo incredibile, trecento puntate sono tantissime”. E pensare che per un momento hanno rischiato di rimanere solamente in due, con lo chef di Medicina che ha ricevuto una proposta abbastanza interessante dalla Rai. A volerlo in trasmissione era niente meno che Milly Carlucci per Ballando con le Stelle, poi la conduttrice è stata costretta a optare per altri concorrenti.

Il trio di giudici si ricompone ancora una volta, dal 14 dicembre la tredicesima stagione di Masterchef – inabruzzo.it (fonte foto IG @brunobarbieri_chef)

A spiegare il motivo del rifiuto è stato lo stesso diretto interessato, rivelando il retroscena inedito ha spiegato: “Ho deciso di non farlo perché sto a Masterchef, perché sto a Quattro Hotel, perché sto con i miei amici giudici, amiamoci!”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

21 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago