Masterchef%2C+litigio+furioso+tra+due+giudici%3A+tutti+senza+parole%2C+cosa+%C3%A8+successo
inabruzzoit
/masterchef-litigio-furioso-tra-due-giudici-tutti-senza-parole-cosa-e-successo/amp/
News

Masterchef, litigio furioso tra due giudici: tutti senza parole, cosa è successo

Litigio furioso tra due giudici a MasterChef. L’episodio lascia tutti senza parole: ecco che cosa è successo e come sono andate le cose.

È finita da poco l’edizione numero tredici del cookin show di Sky Uno, la quale si è rivelata un successo come le precedenti stagioni. I giudici hanno decido di incoronare vincitrice la ventisettenne Eleonora Riso, la cameriera di Livorno.

La lite tra due giudici (Ansa) – inabruzzo.it

Esattamente come le ultime edizioni, anche quest’ultima ha visto la conferma del terzetto di giudici composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Si tratta di chef amatissimi e rinomati nel mondo della cucina italiana e mondiale, i quali si sono fatti conoscere dal grande pubblico anche grazie alla trasmissione televisiva.

In molti ormai conoscono le abilità ai fornelli dei tre giudici, apprezzandoli per le loro creazioni culinarie e anche per la loro forte personalità che traspare in ogni puntata di MasterChef. In tantissimi però si ricorderanno di una litigata tra i giudici di MasterChef che ha lasciato di stucco moltissime persone.

MasterChef Italia, il litigio tre i giudici

Oggi il terzetto di giudici di MasterChef è formato da Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli. Negli anni però sono stati diversi gli chef che si sono cimentati in questo ruolo. Sono stati apprezzati dal pubblico e diventando di fatto dei personaggi televisivi apprezzati e seguiti. Anche se non sono mancate le litigate tra di loro.

La lite tra Cracco e Barbieri (Ansa) – inabruzzo.it

Una delle discussioni più accese è accaduta tra Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Proprio quest’ultimo ha lasciato la trasmissione qualche anno fa per dedicarsi al suo ristorante a Milano e a nuovi progetti professionali. Si è tratta di una lite piuttosto importante, anche se poi è stata stemperata.

In passato, Barbieri e Cracco si sono trovati in disaccordo per colpa di un piatto di passatelli alle vongole, e per questa ragione si è aperta una discussione in cui si sono ritrovati a controbattere. Una lite che sembrerebbe essere durata per circa quindici minuti. Per fortuna è terminata nel migliore dei modi e i due si sono ricomposti e hanno proseguito a parlare normalmente.

Si è trattata quindi di una breve discussione accaduta qualche anno fa durante la trasmissione di Sky e dettata da punti di vista professionali differenti, ma che sono stati chiariti subito. Anche perché in più di un’occasione Barbieri ha confessato di essersi trovato a lavorare molto bene con tutti i giudici.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il principe Harry torna a corte: ma ad una condizione

Il ritorno del principe Harry a corte è un argomento che suscita grande interesse nel…

22 minuti ago

Abruzzo da scoprire: queste le migliori mete per il tuo prossimo week-end

L'Abruzzo, regione situata nel cuore dell'Italia, offre un incredibile mix di paesaggi mozzafiato, ricchezza storica…

3 ore ago

Oroscopo dal 9 al 15 settembre: amore e denaro, per questo segno in arrivo grossi cambiamenti

Settembre 2024 si preannuncia come un mese ricco di novità e cambiamenti per il segno…

7 ore ago

Se chiami questo numero ti rubano proprio tutto: attenzione se ti appare sullo smartphone

Attenzione: non chiamare mai questo numero di telefono, ti rubano tutto. Se compare sullo schermo…

18 ore ago

Addio ai consumi folli in bolletta: con questo sistema facilissimo lavi e igienizzi tutto in 30 secondi

Come eliminare i consumi folli dalle bollette? Ecco un sistema facile e veloce per igienizzare…

21 ore ago

Risparmiare 3400 euro al supermercato è possibile, lo dice Altroconsumo: i punti vendita più economici

Secondo un'indagine di Altroconsumo, è possibile risparmiare molto al supermercato: ecco le cifre e i…

1 giorno ago