Daniela Ferolla ha pronunciato il fatidico sì e alle nozze sono state invitate anche De Girolamo e Setta. Ecco com’erano vestite.
La conduttrice è diventata famosa nel piccolo schermo dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Italia, che le ha appunto permesso di avere visibilità nel panorama televisivo italiano. Da quel momento, non si è più fermata e la sua carriera è sempre stata in ascesa, tanto da collezionare anno dopo anno diverse esperienze lavorative. Il merito è soprattutto del suo talento e della sua spiccata personalità, con cui ha saputo farsi spazio sulla scena televisiva nazionale.
In molti si stanno adesso chiedendo come si siano vestite Nunzia De Girolamo e Monica Setta al matrimonio della Ferolla, che è una loro carissima amica oltre che collega.
Le nozze di Ferolla e gli outfit di De Girolamo e Setta
La famosa conduttrice di Unomattina ha appunto sposato, circa un mese fa, il manager Vincenzo Novari. I due sono infatti stati fidanzati per ben vent’anno e ora si sono giurati amore eterno dinnanzi ad amici e parenti. Le loro nozze sono state celebrate nella città di Roma, presso il Castello di Tor Crescenza a pochi minuti di distanza da Corso Francia e da Ponte Milvio. All’evento erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Mara Venier e la figlia Elisabetta Francini, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi.
Tra i tanti c’erano però anche Monica Setta e Nunzia De Girolamo, che si sono mostrate felicissime per questo grande giorno vissuto dalla Ferolla. Entrambe avevano degli abiti davvero bellissimi: la prima ha infatti optato per un tailleur color lilla adornato da un fiore che le faceva da spilla, mentre la seconda ha scelto un vestito incantevole color rosa acceso che iniziava corto sul davanti per finire lungo. Dei look, quelli portati dalle due conduttrici, che hanno subito affascinato tutti i fan. Del resto, nel giorno più importante per i due sposi, c’era felicità ovunque.
Daniela Ferolla e il neo marito si sono infatti incontrati nel 2004 non separandosi più. I due hanno 25 anni di differenza – lei 40 e lui 65 – e continuano ad amarsi come il primo giorno. Oltre ad essere un manager originario di Genova, Novari ha anche una grande passione per le automobili e per il calcio. Ha inoltre un figlio che si chiama Giulio e che è nato da un suo precedente matrimonio. Il suo nome è molto noto perché è il CEO della Fondazione Milano Cortina 2026.