L’imbarazzante retroscena sul matrimonio Ventura-Terzi: cosa è successo sotto gli occhi di tutti durante l’evento.
Sabato 6 luglio Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati al Grand Hotel di Rimini in una cerimonia molto romantica, elegante e sentita. A far parlare ancora di questo matrimonio, però, non è qualche dettaglio in particolare che riguarda gli sposi ma quello che è successo durante l’evento.
Infatti, sotto gli occhi di tutti è successo qualcosa di davvero imbarazzante che è stato raccontato proprio da una delle invitate e che riguarda un ospite vip che si trovava alle nozze.
L’imbarazzante retroscena al matrimonio Ventura-Terzi: cosa è successo sotto gli occhi di tutti
A pochi giorni di distanza dal matrimonio fra Simona Ventura e Giovanni Terzi, Rossella Erra, ospite a Estate in diretta e opinionista popolare di Ballando con le Stelle, ha svelato alcuni dettagli inediti sul matrimonio.
Erra ha raccontato che a Ballando con le Stelle ha desiderato molto che venissero fuori sia la Ventura che Terzi e che voleva questa proposta di matrimonio. I fan della coppia ricorderanno infatti che Giovanni ha chiesto la mano a Simona proprio sulla pista da ballo del famoso programma.
Rossella Erra ha raccontato che il giorno del matrimonio la Ventura ha fatto trovare a tutti una borsetta con dentro dei gadget. Ha raccontato che al suo interno “c’è il ventaglio, il menù della cena, il sacchettino con il riso, la salvietta umidificata, gli occhiali e il segnaposto personalizzato, questo a forma di microfono perché lei ha fatto i tavoli abbinati a tutte le trasmissioni che ha condotto e io ero al tavolo di Ballando con le Stelle”.
Poi ha detto che il momento delle promesse è stato molto bello: Simona si è emozionata più volte ma il più era sicuramente Giovanni. Oltre a questi racconti, però, la Erra non ha tralasciato anche un imbarazzante retroscena verificatosi durante il lancio del bouquet. L’opinionista ha detto che si trovava vicino a dove è stato fatto il lancio del bouquet e ha girato un video proprio in quel momento in cui compare anche la showgirl Valeria Marini.
Ha detto: “Il mazzolino non lo ha affatto preso Valeria. A prenderlo per prima è stata la signora Francesca, poi Albertina, quella vestita in verde ha provato a toglierlo, solo allora si è intrufolata Valeria, che l’ha strappato di mano alle due donne e il bouquet si è spaccato in due. E soprattutto a Valeria Marini sono saltate le unghie”. Insomma stando alle parole di Rossella Erra, Valeria Marini non avrebbe preso effettivamente il bouquet ma lo avrebbe letteralmente strappato di mano ad un’altra invitata al matrimonio.