Incidente di percorso per Pier Silvio Berlusconi: i concorrenti danno forfait, provocando un significativo ritardo di produzione.
Durante il recente incontro dei vertici Mediaset con la stampa, Pier Silvio Berlusconi ha esposto quelli che sembravano i palinsesti definitivi della stagione autunnale ed invernale. Si tratta di un evento molto atteso dai telespettatori, i quali ormai hanno sviluppato una sincera affezione per alcune trasmissioni in onda da decenni. I prodotti di Maria De Filippi ad esempio risultano imbattibili, tanto dalla concorrenza interna, quando da quella offerta dal canale pubblico ed altri.
Tuttavia, la sicurezza con la quale l’amministratore delegato ha reso partecipi i giornalisti del ritorno epocale dei suoi volti storici, potrebbe sfumare a causa di un incidente di percorso non indifferente. Nella programmazione, di fatto, sarebbe incluso un prodotto che manca dal piccolo schermo dal 2008. L’ultima puntata in onda vedeva come protagonista indiscussa Paola Perego, la quale condusse tutte e tre le edizioni dopo aver sostituito immediatamente Amanda Lear.
La cantante e attrice mantenne il timone del format per una sola puntata, passando poi il testimone alla collega. Ebbene, sembra che – proprio in relazione al suo epocale ritorno – la produzione abbia riscontrato dei problemi che potrebbero ritardarne la messa in onda.
Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato l’epocale ritorno de La Talpa, format che un tempo era di proprietà del canale pubblico. In onda su Rai 2, debuttò sul piccolo schermo nel 2004, per poi passare nel 2005 e nel 2008 su Italia Le dinamiche implicano la selezione di alcuni concorrenti vip, i quali devono necessariamente individuare appunto “la talpa” (il sabotatore), la cui identità rimane segreta fino alla finale. La quarta edizione, in onda appunto l’anno corrente, vedrà al timone Diletta Leotta.
Un traguardo professionale importante, considerando che attualmente la conduttrice radiofonica è rimasta vincolata in ambito sportivo e negli studi del suo podcast. Un sogno che tuttavia potrebbe infrangersi a causa di un forfait dell’ultimo minuto. Tra i partecipanti scelti dalla produzione troviamo l’ex calciatore italiano Nicola Ventola, al quale al contempo è stato chiesto di unirsi ad Antonio Cassano e Lele Adani alla guida di Viva El Futbol – format calcistico destinato al web.
I colleghi dunque avrebbero espresso a Ventola il loro scetticismo in merito ad un’eventuale partecipazione, in quanto ciò lo distrarrebbe dal progetto in comune che vede loro protagonisti. Laddove l’ex calciatore dovesse dare forfait, Berlusconi dovrà necessariamente trovare un sostituto, prima di rimandare la messa in onda o peggio farla saltare del tutto.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…