Mediaset%2C+dopo+tanti+anni+addio+al+conduttore+pi%C3%B9+amato%3A+fan+increduli
inabruzzoit
/mediaset-dopo-tanti-anni-addio-al-conduttore-piu-amato-fan-increduli/amp/
News

Mediaset, dopo tanti anni addio al conduttore più amato: fan increduli

Un nuovo dramma in casa Mediaset riguarda il conduttore più amato da tutti: ecco che cosa sta succedendo, i dettagli e le curiosità.

Da qualche tempo a questa parte, in casa Mediaset si stanno susseguendo una serie di cambiamenti voluti fortemente da Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi nonché amministratore delegato dell’azienda stessa che, con il suo fare da critico ed esperto nel settore, st attuando delle strategie volte al miglioramento dell’azienda stessa. Ultimamente, un noto conduttore ha detto addio lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei fan: andiamo a vedere di chi si tratta.

Addio ad un noto conduttore tv, ecco di chi si tratta (Inabruzzo.it)

Pier Silvio Berlusconi, in questi anni, è riuscito ad entrare ella vita del singolo spettatore captando ciò che ognuno di loro ha bisogno e non solo; quando parliamo di televisione e spettacolo, lo spettatore medio è colui a cui piace sia il reality che l’attualità e Pier Silvio lo sa bene. 

Negli anni, attraverso varie analisi, si è potuto percepire una propensione dello spettatore verso il mondo delle fiction, delle sit-com, dei reality come il Grande Fratello e L’Isola dei famosi, di programmi dedicati alla musica come Battiti Live e di altri show dedicati allo sport ma soprattutto al calcio che risultano ancora punto di riferimento di molti dei nostri carissimi lettori.

I cambiamenti preposti da Pier Silvio circa la conduzione, non riguardano solo determinate fasce di programmi, ma aprono le porte al cambiamento anche in quelle calcistiche; infatti, uno dei conduttori che ha fatto la storia di Mediaset dal punto di vista dello sport ha detto addio preoccupando davvero moltissimo i fan: andiamo a scoprire di chi si tratta e il motivo.

Addio a questo noto giornalista: ecco di chi si tratta

Come abbiamo già anticipato, il mondo dello spettacolo riesce a filtrare il pensiero dello spettatore e di ciò che ricerca costantemente. Purtroppo, uno dei volti più amati dal pubblico ha deciso di abbandonare la conduzione sportiva: si tratta proprio del grandissimo Mino Taveri che dopo diciotto anni viene sostituito da un’altra conduttrice. 

Mino Tavieri addio a Mediaset, ecco cosa è successo (credit ansa) (Inabruzzo.it)

L’appuntamento di Sport Mediaset XXL che va in onda ogni domenica del campionato, non sarà più condotta come anticipato da Mino Taveri ma dalla splendida  Benedetta Radaelli, affiancata dal confermato Ciccio Graziani.

Il giornalista resterà comunque in Mediaset ma la domenica la impegnerà su Radio TV Serie A con RDS, emittente ufficiale della Lega Calcio, alla conduzione precisamente dalle 10 alle 13.

Un cambio non indifferente per Italia 1 ma siamo sicuro che Mino Taveri lascerà il segno anche in questa nuova esperienza.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago